Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, la chiacchieratissima coppia si sta per sposare: notizia a sorpresa

Una Instagram Story sospetta è bastata per scatenare il panico sulla nota coppia nata a Uomini e Donne: ecco cosa è successo

Lo studio di Uomini e Donne ha assistito alla nascita di diversi amori, alcuni dei quali si sono confermati davanti all’altare. Proprio una nota coppia, uscita dalla trasmissione, di recente ha fatto a lungo chiacchierare in questo senso: ma avete capito di chi stiamo parlando?

uomini e donne matrimonio
Una famosissima coppia sembra andare all’altare!(Instagram photo) – velvetgossip.it

Nel corso di oltre vent’anni di messa in onda, sia nel trono classico che in quello over sono nati amori travolgenti. Alcuni sono giunti al termine mentre altri, ancora oggi, hanno resistito alla prova del tempo. Da Marco Fantini e Beatrice Valli, insieme da quasi dieci anni, a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, diverse sono le coppie che hanno messo su famiglia o hanno pronunciato il fatidico “sì”. Ora, all’elenco, potrebbe aggiungersene un’altra.

Una nota ex dama del dating show di Canale 5, infatti, ha recentemente condiviso una Instagram Story, mandando in tilt i social. Lo storico volto della trasmissione ha difatti condiviso una breve video, mostrando delle fedi nuziali. A rendere il tutto ancora più “piccantino” è stata la scelta della canzone per accompagnare la Story, ovvero Ti sposerò perché di Eros Ramazzotti.

In breve sono fioccate le indiscrezioni in merito al futuro della coppia, tra le più discusse dell’ultimo periodo, uscite da Uomini e Donne. Insomma, avete capito di chi stiamo parlando? Ecco svelata l’identità degli ex volti del trono over.

Uomini e Donne, nozze in arrivo per la coppia? I social in tilt

I protagonisti dell’inedito colpo di scena sono Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La dama di Brescia e il cavaliere salernitano hanno dei trascorsi burrascosi. Dopo una prima frequentazione non andata in porto per via della lontananza, sia geografica e che caratteriale, i due hanno chiuso tra diverse polemiche, nel corso dell’edizione 2021-2022.

Uomini e Donne coppia
Ida e Alessandro, dopo Uomini e Donne vicini alle nozze? Il dettaglio spiazza – Velvetgossip.it

Durante la stagione successiva, entrambi hanno ripreso con altre conoscenze. Da un lato, Ida Platano ha provato ad uscire con alcuni cavalieri e, allo stesso modo, anche Alessandro ha intrapreso provato a conoscere altre dame, uscendo pure con la rivale “storica” della Platano, Roberta Di Padua. In lui, tuttavia, è scattato improvvisamente qualcosa e, messo alle strette, si è dichiarato di nuovo per Ida Platano.

Alla fine, i due hanno scelto di uscire insieme dalla trasmissione, spiazzando sia gli opinionisti che il resto del pubblico. Se da un lato Gianni Sperti si è mostrato fiducioso, dall’altro Tina Cipollari non ha dato una previsione confortante sul futuro della coppia. Ebbene, sembrerebbe che la bionda vamp di Uomini e Donne, in questa occasione, non ci abbia preso.

Di recente, Ida Platano ha condiviso un’inaspettata Instagram Stories, mostrando due fedine nuziali con in sottofondo Ti sposerò perché di Eros Ramazzotti. Insomma, Alessandro e la dama di Brescia sono pronti per fare il grande passo e pronunciare il fatidico “sì”? Per ora, nessuno dei due ha precisato nulla a riguardo: si tratta infatti di semplici supposizioni, basati però sua una Story dal contenuto inequivocabile. Non ci resta dunque che aspettare eventuali conferme (o smentite) da parte dei diretti interessati.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio