Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Terra Amara, anticipazioni turche: la protagonista rischia la vita

Terra Amara, colpo di scena choc: rischierà la vita proprio lei, le anticipazioni turche fanno tremare i fan

Un colpo di scena dopo l’altro e la tensione che sale sempre più. Questo il segreto di Terra Amara, la soap opera turca che, giorno dopo giorno, tiene incollati alla tv milioni di telespettatori. La tormentata storia d’amore tra Zuleyha Altun e Yilmaz Akkaya ha appassionato il pubblico di Canale 5, che non vede l’ora di scoprire se per la coppia ci sarà il tanto atteso lieto fine, dopo tante peripezie.

terra amara anticipazioni
Colpo di scena in Terra Amara -( Mediaset Infinity photo) -VelvetGossip.it

In Italia, la serie ha debuttato nel corso della passata estate: la prima puntata è andata in onda il 4 luglio del 2022, proprio poco dopo il gran finale il Turchia. Lì, le quattro stagioni della telenovela sono state trasmesse dal 2018 a giugno del 2022 e, per questo motivo, le anticipazioni su ciò che accadrà trapelano spesso sul web. E proprio dalla Turchia arriva uno spoiler decisamente inquietante: una delle protagoniste della serie rischierà la vita in seguito a un tragico incidente. Una scena dolorosissima, ecco cosa accadrà nel dettaglio.

La protagonista di Terra Amara rischia la vita dopo una caduta: le anticipazioni turche

Ne ha passate tante Zuleyha, nel corso di questa prima stagioni di Terra Amara. I telespettatori italiani, però, sono avvisati: la Altun dovrà passarne ancora tante e, nelle prossime stagioni della soap, accadrà davvero di tutto. A partire dalla nascita di una nuova creatura, che sarà a tutti gli effetti la prima figlia di Zuleyha e del marito Demir.

anticipazioni terra amara
Zuleyha Altun in Terra Amara, cosa succederà? -(Mediaset Infinity photo) VelvetGossip.it

La neo mamma deciderà di dare alla piccola il nome di Leyla, in onore della sua matrigna. Ma i momenti di gioia, si sa, non durano molto per i protagonisti di questa soap ed un nuovo evento tragico sconvolgerà la vita della Altun.

Una tragedia che colpirà proprio la piccola Leyla, che rischierà la vita in seguito ad un bruttissimo incidente. Il tutto avverrà a villa Yaman, a causa di una disattenzione di Fadik, che si stava occupando della bambina. Quest’ultima cadrà dal terrazzo davanti agli occhi della sua mamma! Una scena agghiacciante, che farà pensare al peggio: Zuleyha e il resto dei presenti correranno in ospedale, sperando che tutto finisca per il meglio. Cosa accadrà alla piccola Leyla?

Fortunatamente, la bambina si salverà. La caduta non ha causato alcun danno grave: le notizie dei medici saranno buone. Una tragedia sfiorata, insomma, ma sono davvero finiti i problemi per la dolce Zuleyha?

Una nuova, sconvolgente scoperta metterà in crisi il matrimonio tra lei e Demir. La donna verrà a sapere tutta la verità in merito alla relazione tra Demir e Hulya, una ragazza a cui l’uomo è stato legato circa quindici anni prima. Una ragazza che Demir ha pagato in cambio del suo silenzio! Cosa è successo?

All’epoca della separazione, Hulya ha tentato il suicidio, ma fortunatamente non ha perso la vita. Dopo il suo gesto, però, è rimasta paralizzata e, per evitare scandali, Demir ha continuato a darle soldi per 15 anni affinché tacesse. Un segreto choc, a cui Zuleyha stenterà a credere: come reagirà?

 

Pulsante per tornare all'inizio