Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elodie, la dichiarazione senza precedenti lascia tutti senza fiato: “Mi sento una gran…”

Elodie ci ha spesso abituato ad affermazioni e look sopra le righe. Quello però che ha detto in una recente intervista lascia davvero tutti senza parole

Cantante apprezzatissima, che sta scalando sempre di più le classifiche. Ma anche donna molto bella e sensuale, che per molti è un vero e proprio sogno erotico. Nell’ultimo periodo la bellissima Elodie osa sempre di più.

elodie dichiarazione
La bellissima Elodie rilascia dichiarazioni inaspettate – velvetgossip.it

Tanto nelle sue performance artistiche, quanto sui social e nell’outfit. 32enne romana ha raggiunto il successo già da tempo, la sua arte e la sua presenza scenica hanno conquistato tutti fin dagli esordi. Ma sono gli ultimi mesi, con un grande successo musicale, a consegnarle ulteriore notorietà, che Elodie sa incanalare benissimo sui social network.

Si classifica seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Tra il 2016 e il 2018 Elodie è stata sentimentalmente legata al collega Lele, che ha conosciuto proprio durante la trasmissione Amici di Maria De Filippi. Raggiunge la consacrazione popolare partecipando al Festival di Sanremo nel 2017 con il brano “Tutta colpa mia”. Partecipa nuovamente come concorrente al Festival di Sanremo 2020 con “Andromeda” e in veste di co-conduttrice alla seconda serata dell’edizione del 2021.

Quelli sono gli anni più intensi. Dal 2019 al 2021 è stata legata al rapper Marracash. La storia d’amore è terminata nell’estate 2021, sebbene Elodie e Marracash abbiano continuato a lavorare insieme, sia alla realizzazione del quarto album di Elodie sia per il video di “Crazy Love” di Marracash e la copertina dell’album del rapper, che lo vede al fianco di Elodie in un ipotetico ritratto di famiglia. Oggi, invece, è legata sentimentalmente al pilota Andrea Iannone. 

“Mi sento una gran…”

Insomma, nonostante la giovane età è già conosciutissima e può vantare dei risultati che tanti altri, anche più maturi, non raggiungeranno mai. Proprio in questi giorni (venerdì 10 febbraio) esce il suo nuovo album “Ok, Respira“, che immaginiamo sarà un altro grande successo. Peraltro, proprio in questi giorni, Elodie è in gara al Festival di Sanremo con “Due“.

Elodie dichiarazione
Elodie: la dichiarazione ha lasciato senza parole – velvetgossip.it

Negli ultimi tempi Elodie ha acquisito ulteriore consapevolezza di se stessa. Non consideratela una cosa scontata, dato che, in una recente intervista, la popolare cantante ha aperto a 360 gradi il proprio cuore, raccontando anche le proprie paure e insicurezze: “Spesso non mi sono sentita all’altezza, adesso voglio prendermi tutto”.

Sembra strano. Una giovane donna, famosa, di successo e sexy che pronuncia queste parole. Ma lo stato d’animo, si sa, non va di pari passo rispetto alla nostra effettiva immagine. Oggi, comunque, Elodie si dice essere una donna molto più matura e risolta a cui piace raccontare le proprie paure senza vergogna. E, in tal senso, è aumentata tantissimo anche la fiducia e l’autostima. Da qui, nella medesima intervista, la frase che non ti aspetti: “Oso, mi sento una gran figa, ma allo stesso tempo non me ne preoccupo. Non lascerò mai scappare le occasioni”.

Pulsante per tornare all'inizio