Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Re Carlo decide per tutti anche in famiglia: dopo Harry e Meghan è la volta dei nipoti

Il nuovo sovrano d'Inghilterra è pronto a sconvolgere tutto: dopo la morte di sua madre Elisabetta, ora è tutto nelle sue mani

Re Carlo sta preparando tutto per il suo grande giorno: tra pochi mesi, diventerà ufficialmente Re. Prendendo così il posto una volta e per tutte di sua madre Elisabetta, che ci ha lasciati lo scorso settembre dopo una vita lunghissima trascorsa sul trono d’Inghilterra.

re Carlo nipoti
Re Carlo, la decisione drastica per la sua famiglia (instagram photo) – velvetgossip.it

Di certo questo periodo non lo sta vivendo con la serenità che si sarebbe aspettato. Infatti, proprio a dicembre, Harry e Meghan hanno cominciato la loro personale lotta contro la famiglia reale. Tutto è cominciato con la pubblicazione della docuserie su Netflix, poi l’arrivo della autobiografia di Harry intitolata Spare e, fine, tutte le interviste che hanno deciso di rilasciare in cui hanno svelato molti retroscena sui Windsor che erano rimasti segreti fino agli ultimi tempi.

Harry quando è andato via dall’Inghilterra aveva probabilmente in programma di fare questa cosa e rompere il silenzio, ma gli ultimi anni sono stati decisamente complicati. Tra la morte del Principe Filippo, il Covid, il decesso della Regina, Harry ha dovuto temporeggiare un po’ prima di tagliare ufficialmente i ponti con tutti loro.

Re Carlo: il nuovo sovrano prende una decisione drastica per la sua famiglia

Adesso però Harry non ha più niente da perdere e non ha più intenzione di tacere. Sta continuando a dire tutto, raccontando cose private della famiglia reale nonostante i continui avvertimenti.

re Carlo nipoti
Carlo avrebbe preso una decisione drastica (Instagram photo)- velvetgossip.it

Ad esempio, si è parlato molto dell’ipotesi che Harry e Meghan non venissero invitati all’incoronazione di Carlo. Un evento così storico che il futuro Re avrebbe vissuto con tutta la sua famiglia e con un solo figlio, William, che al contrario è sempre stato molto obbediente.

Invece, per fortuna, a quanto pare non ci sarà niente di tutto questo. Harry e Meghan all’incoronazione sono stati invitati, anche se molti sudditi avrebbero preferito non assistere a questa manifestazione pubblica di finto rispetto, considerato quello che sta succedendo in famiglia.

Comunque sia, il futuro Re d’Inghilterra non ha di certo intenzione di fare completamente finta di niente. Infatti si vocifera che, a pagare le spese di questa faida familiare, saranno i figli di Harry e Meghan. I due bambini, a differenza di tutti gli altri cugini, non saranno invitati sul balcone reale di Buckingham Palace quando il sovrano si affaccerà per salutare per la prima volta i suoi sudditi in queste nuove vesti. Insomma, se dovesse essere vero, non farebbe di certo una bella figura considerato che i bambini non dovrebbero essere coinvolti in faccende di questo tipo.

Pulsante per tornare all'inizio