Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Re Carlo, scandalo a Palazzo: dopo Meghan ha deciso di fare fuori anche Kate | È irremovibile

Re Carlo potrebbe prendere una decisione senza precedenti che sminuirebbe l'importanza di Kate Middleton a Palazzo Reale

Re Carlo potrebbe prendere una decisione senza precedenti e “fare fuori” non solo Meghan ma anche Kate Middleton dalla sua cerchia più stretta. Ma a cosa sarebbe attribuito questo cambio di rotta? Un ruolo rilevante l’avrebbe l’imminente incoronazione ufficiale di Re Carlo…

re Carlo e kate
Re Carlo, provvedimento drastico anche contro Kate? Foto: Ansa – velvetgossip.it

 

Provvedimento drastico anche contro Kate? Ormai i preparativi per l’incoronazione Re Carlo (attesa il prossimo maggio) sono quasi ultimati, ma resta ancora una questione da risolvere una volta per tutte: Meghan e Harry saranno presenti al prestigioso evento oppure no?

La questione è molto seria, perché sebbene Carlo sia sempre stato molto legato a suo figlio Harry, è pur vero che quest’ultimo con le sue dichiarazioni si è inimicato moltissime persone all’interno di palazzo reale.

Il Re dovrà quindi vedersela non solo con il principe Harry, ma anche con i suoi sudditi che di certo non reagirebbero nel migliore dei modi se il Re si dimostrasse ancora una volta troppo accomodante nei confronti del figlio secondogenito…

Meghan e Harry in bilico: e ora rischia anche Kate

Nonostante tutto quello che Harry e la sua consorte Meghan hanno detto e fatto contro Palazzo Reale, pare che Re Carlo non riesca proprio a depennarli dalla lista delle persone a lui più care. D’altronde Harry è pur sempre il suo figlio secondogenito ed è naturale che un padre abbia delle remore a staccarsi definitivamente da una persona così importante per lui.

re Carlo incoronazione
Harry e Meghan saranno invitati all’incoronazione di Re Carlo? Foto: Ansa – velvetgossip.it

Secondo alcune indiscrezioni Re Carlo starebbe pensando di affrontare la delicata questione dell’invito al giorno dell’incoronazione di Meghan e Harry direttamente con quest’ultimo e suo fratello William. In questo caso, quindi non solo Meghan ma anche Kate dovrebbe rimanere fuori dal dibattito. Si tratta di una cosa strettamente di famiglia, sembra voler dire Carlo, e nessuna delle due devono aver peso nella scelta finale.

Secondo alcuni si è trattato di un vero affronto a Kate Middleton, che in tutti questi anni ha sempre dimostrato grande vicinanza alla Corona. Molti, quindi, si sarebbero aspettati un riguardo maggiore verso di lei. A ogni modo, se tale decisione venisse comprovata, c’è da scommettere che la Middleton si dimostrerà come al solito padrona della situazione e non farà trapelare alcun risentimento.

Harry e Meghan sempre più a picco

Intanto, se Harry può ancora fare appello alla compassione di suo padre Carlo, è indubbio che il livello di gradimento del popolo britannico nei suoi confronti (e in quelli della moglie) è sceso a picco negli ultimi mesi.

re Carlo kate Middleton
Harry e Meghan esclusi dalla cerimonia di incoronazione? Il piano di Carlo. Foto: Ansa – velvetgossip.it

Marlene Koenig, una storica reale, ha criticato aspramente l’aristocratico duca di Sussex per essersi trasformato in un “oggetto di scherzo” negli Stati Uniti dopo la pubblicazione del suo libro di memorie Spare. L’esperta ha dichiarato che, con le loro recenti azioni, il principe Harry e Meghan Markle possono aver “danneggiato” irreparabilmente la loro immagine pubblica. Non ci sarebbe più nulla da fare per riportarli in auge, dunque.

Secondo quanto riferito dalla Koenig, “La loro immagine potrebbe essere danneggiata per sempre perché la loro attenzione si è concentrata maggiormente sul distruggere la famiglia di Harry piuttosto che sul lavoro“. Molte persone, a parte la Koenig, hanno affermato che mostrare in pubblico i panni sporchi di casa non è certo una buona cosa, né in TV né sulla carta stampata.

Nonostante questo, afferma la Koenig, ci sarà una percentuale di americani che di certo si schiererà dalla loro parte e vedrà Harry e Meghan come vittime. Quel che è certo però, è che William e Kate hanno ricevuto una risposta molto positiva dal pubblico quando si sono recati a Boston lo scorso dicembre. Insomma, staremo a vedere come evolveranno le cose.

Pulsante per tornare all'inizio