Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti di Mara Venier

Oggi andrà in onda un'altra puntata dello show di Mara Venier: chi saranno gli ospiti che vedremo nello studio di Domenica In?

Mara Venier è pronta ad inaugurare una nuovissima puntata di Domenica In: la famosa conduttrice, avrà nello studio della sua trasmissione tantissimi ospiti che allieteranno il fine settimana di tutti i telespettatori italiani.

Mara Venier ospiti
Mara Venier, tutte le anticipazioni di Domenica In (screenshot video rai play) velvetgossip.it

Oggi, domenica 5 febbraio 2023 ci sarà un nuovo appuntamento con il programma condotto da Mara Venier, dove avremo un nuovo carico di ospiti, di argomenti, di temi e di tante altre cose che ci terranno incollati allo schermo per l’intero pomeriggio. Ma quali sono gli ospiti che Mara ha scelto per l’occasione?

Non possiamo di certo negare che la puntata sarà influenzata moltissimo dal fatto che, solo due giorni dopo, avrà luogo la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Sarà “l’ultima puntata” che andrà in onda prima di quella che invece Mara condurrà direttamente dal Teatro Ariston a fine Festival.

Le anticipazioni di Domenica In

Dunque sarà una puntata completamente dedicata alla musica e alle edizioni passate del Festival. Proprio per questo motivo ci saranno tanti ospiti musicali direttamente dal passato di Sanremo: Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Marina Occhiena, Francesca Alotta, Rosanna fratello, i Jalisse e, infine, Oliver Skary. Poi, ospite d’eccezione Pierpaolo Pretelli, che tornerà nella trasmissione di zia Mara per imitare il cantante Irama. Gli opinionisti di questo spazio saranno Pino Strabioli, Marino Bartoletti e infine Adriano Aragozzini.

Mara Venier anticipazioni
Mara Venier, ecco chi saranno gli ospiti in puntata (Screenshot RaiPlay) – velvetgossip.it

In una puntata dedicata alla musica, verrà trovato lo spazio anche per fare una intervista ad una donna che ha vissuto un dolore enorme: Patrizia, la moglie di Mino Reitano. Avrà modo di fare una lunga chiacchierata con Mara, dove ricorderà il suo amato marito che ha lasciato questo mondo troppo presto, ma che ama ancora più di ogni altra cosa al mondo, anche se non hanno avuto la possibilità di invecchiare insieme come avevano sempre sognato di fare. Sarà un momento molto emozionante per Mara che, essendo una donna molto sensibile, finisce sempre per commuoversi durante interviste di questo tipo.

Sarà comunque un pomeriggio di festa, la domenica perfetta che precederà il Festival della canzone italiana. Poi, da martedì, comincerà finalmente la competizione musicale più attesa dell’anno. Con tantissimi cantanti in gara e la conduzione di Amadeus, i telespettatori trascorreranno cinque splendide sere, per poi concludere la settimana direttamente da Mara domenica prossima, quando saremo già al corrente delle classifiche stilate durante la settimana e, soprattutto, del vincitore o del vincitrice di questa edizione del Festival.

Pulsante per tornare all'inizio