Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Cannavacciuolo, il suo cuore fa parlare di sé: il regalo perfetto di San Valentino

San Valentino è la festa in cui si celebra l'amore e, per l'occasione, Antonino Cannavacciuolo ha pensato di realizzare quello che potrebbe essere il regalo perfetto!

Lo chef Antonino Cannavacciuolo, oltre a dedicarsi all’attività televisiva, continua anche a creare e sperimentare nuove prelibatezze gastronomiche per i suoi clienti. Nelle sue ricette sono presenti ingredienti freschi e gustosi che richiamano la cultura del nostro Bel Paese. Per questo e per tanti altri motivi, il suo modo di intendere la cucina è sempre molto apprezzato.

Antonino Cannavacciuolo san valentino
Antonino Cannavacciuolo, ecco il suo ‘cuore’ perfetto – velvetgossip.it

Grazie ai suoi programmi televisivi e al mondo del Web, ad oggi tutti siamo a conoscenza della passione e dell’amore che Antonino mette in ogni sua preparazione. E proprio perché di amore si parla, ecco che cosa ha realizzato Cannavacciuolo in occasione di San Valentino, il giorno più romantico dell’anno.

Parlare d’amore attraverso la cucina

Qual è il modo giusto per dimostrare l’amore? In realtà, ce ne sono tanti, ma uno dei gesti più belli che si possano compiere è quello di prendersi cura dei propri cari. Ciò lo si può fare attraverso piccole attenzioni; attraverso le parole e, perché no, anche utilizzando la cucina. Preparare per le persone che si amano i loro piatti preferiti e gustarli insieme, infatti, è un atto di puro amore, specie nel giorno di San Valentino.

antonino cannvacciuolo cuore
Dimostrare l’amore attraverso la cucina è la missione di Antonino – velvetgossip.it

Tuttavia, se non si ha molta dimestichezza in cucina, si può sempre ricorrere all’esperienza dei grandi chef stellati, e regalare alla propria dolce metà un’esperienza unica e indimenticabile. Tra gli esponenti italiani più rinomati nel campo dell’arte culinaria vi è, senza dubbio, Antonino Cannavacciuolo. Quest’ultimo, nel corso della sua carriera, ha ottenuto non solo ben sette stelle Michelin, ma anche altri prestigiosi riconoscimenti che fanno di lui, ad oggi, una vera e propria icona del mondo del “food”.

Gusto, ricercatezza e genuinità sono le parole chiave per descrivere al meglio i piatti di Antonino, meravigliosi sia per gli occhi sia per il palato. E in prossimità della festa degli innamorati, di certo non poteva mancare l’iniziativa di Cannavacciuolo il quale, per l’occasione, ha realizzato quello che potrebbe essere il regalo perfetto da donare alla persona che amiamo.

Il cuore di Antonino Cannavacciuolo

Se la domanda più ricorrente che ci poniamo in questi giorni riguarda il regalo da fare a San Valentino, Antonino potrebbe aver trovato la risposta giusta. Per la festa degli innamorati, infatti, lo chef ha realizzato il “Cuore di cremino“, acquistabile anche online, al prezzo di 32 euro, direttamente dal suo sito internet.

antonino cannavacciuolo cuore ripieno
L’idea regalo di Antonino Cannavacciuolo per San Valentino (credit Instagram Antonino Cannavacciuolo) – velvetgossip.it

Come specificato sul sito Web di Cannavacciuolo, all’interno del cuore vi sono tre strati di cremino e cioccolato fondente. Ciò lo rende ideale non solo per le coppie di innamorati, ma anche per tutti gli amanti del cioccolato. Al momento sembra aver fatto il tutto esaurito, ma vi conviene rimanere aggiornati con il portale, Antonino forse potrebbe averne una scorta da vendere in vista del 14 Febbraio!

Pulsante per tornare all'inizio