Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Totti, la dedica romantica lo mette in imbarazzo: lei è persa d’amore

L'ex capitano della Roma ha ormai dimenticato Ilary Blasi: non è Noemi però a dedicargli un gesto d'amore evidente!

Le voci di crisi sul matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi circolavano ormai da tempo, ma le smentite che erano arrivate da parte di entrambi lasciavano ben sperare. Molti, infatti, consideravano il loro rapporto come l’esempio dell’amore perfetto, in grado di supportarsi a vicenda anche nelle rispettive scelte lavorative.

Francesco totti dedica
Una dedica d’amore incredibile per Francesco(Instagram photo) – velvetgossip.it

La conduttrice, infatti, aveva sostenuto il marito nell’ultima parte della sua carriera, dove i rapporti con il tecnico Luciano Spalletti erano arrivati ai minimi termini e lui aveva un ruolo di secondo piano. Il “Pupone” si è però ormai lasciato tutto alle spalle e ha iniziato una nuova vita con la compagna, Noemi Bocchi.

Innamorarsi di un uomo che è reduce da un amore finito male e lungo vent’anni non è mai semplice. C’è chi teme che i confronti siano inevitabili, non solo da parte di chi è esterno alla coppia, ma anche da parte del partner, che può notare eventuali differenze.

Francesco e quella dedica d’amore: non è Noemi a fargliela

Noemi Bocchi, però, sembra essere riuscita a far dimenticare il passato all’ex capitano della Roma, che non ha esitato a iniziare una convivenza con lei una volta ufficializzata la separazione da Ilary Blasi. La donna fa il possibile per essere al suo fianco anche in occasione degli eventi ufficiali, esattamente come ha sempre fatto la conduttrice. Eppure, stavolta non è la new bionde a dedicare qualcosa al capitano, ma un’altra bionda di casa, molto speciale.

Francesco Totti dedica amore
Chanel e Francesco Totti, è da parte sua la dedica d’amore(Instagram photo) – VelvetGossip.it

Anche i figli di entrambi sembrano avere accettato appieno questo rapporto, come dimostrano le occasioni in cui i paparazzi li hanno sorpresi insieme. Insomma, questa sembra essere la dimostrazione di come diventare una famiglia allargata sia effettivamente possibile se lo vogliono tutte le persone chiamate in causa.

Nonostante sia da anni uno dei personaggi più popolari, lontano da queste occasioni Francesco Totti è sempre stato piuttosto riservato. Ad eccezione di alcune battute, spesso fatte con l’ironia che lo contraddistingue, l’ex numero dieci della Roma non ha mai amato parlare del suo stato d’animo.

I più attenti hanno però notato il suo sguardo estasiato nei confronti di una presenza femminile che era al suo fianco. E non si trattava di Noemi, bensì della più grande delle sue figlie femmine, Chanel. La ragazzina, al pari di molte coetanee, è attivissima sui social e ha pubblicato sul suo profilo Tik Tok un video che sta facendo discutere. Protagonisti erano lei e il suo celebre papà.

I due interpretano “Unica”, uno dei brani di Antonello Venditti, uno dei cantautori più amati e grande tifoso giallorosso. La parte di brano scelta da Chanel non sembra casuale: “Noi due non ci parliamo. Noi due non ci vediamo. Noi due due foglie cadute dallo stesso ramo. Noi due che dell’errore abbiamo fatto amore. Noi due due arterie diverse dello stesso cuore. Tu, ora dove sei?”. Chi nutriva dubbi sul rapporto tra padre e figlia (alcuni sostenevano che lei fosse dalla parte di mamma Ilary, a cui è legatissima) deve quindi ricredersi.

@chaneltotti_Tu❤️♬ suono originale – il_ canzoniere_di_tiktok


Anzi, è stata lei stessa a rispondere a un utente mettendo a tacere ogni voce: È il più fortunato del mondo ad avere me come figlia”. Molti non hanno però potuto notare un dettaglio particolare: “Sei unica” era la dedica che il “Pupone” aveva fatto alla sua ex dopo un gol quando aveva voluto uscire allo scoperto e chiarire apertamente la natura del loro rapporto, che fino a quel momento non era alla luce del sole.

Come non avere quindi uno sguardo da papà innamorato di fronte a parole come queste?

 

 

Pulsante per tornare all'inizio