Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Che Dio ci aiuti, Fiorenza Pieri rompe il silenzio e tira in ballo Francesca Chillemi

Che Dio ci aiuti, Fiorenza Pieri tira in ballo Francesca Chillemi: ecco cosa ha rivelato la new entry nel cast della serie.

La settima stagione di Che Dio ci aiuti sta sempre di più entrando nel vivo, col pubblico che segue davvero con molto interesse il passaggio di testimone tra la Suor Angela di Elena Sofia Ricci e l’Azzurra di Francesca Chillemi. La giovane sta vivendo un periodo davvero importante, nonostante al momento sia frastornata dai cambiamenti al convento e coinvolta in una serie di situazioni che la tengono molto impegnata.

Fiorenza pieri dichiarazione
Le parole dell’attrice di Suor Teresa – Velvetgossip.it

Come sappiamo, se da un lato Suor Angela uscirà di scena, dall’altro la fiction si è arricchita di un nuovo personaggio: Suor Teresa, interpretata da Fiorenza Pieri. In una recente intervista al settimanale DiPiùTV, l’attrice ha rivelato alcuni retroscena dietro l’entrata nel cast, oltre che aneddoti sul suo rapporto con Francesca Chillemi.

Che Dio ci aiuti, Suor Angela lascia, ma è sempre più protagonista Suor Teresa

Questa stagione (così come successo in Don Matteo) segnerà davvero una svolta per l’intera fiction, col percorso di Suor Angela che sembra essersi ciclicamente concluso lì dove era iniziato, ovvero in carcere. Al momento, il personaggio di Elena Sofia Ricci (che non esclude comunque un ritorno, magari anche con piccole apparizioni) è attivo in carcere per dare sostegno alle detenute, mentre in Convento la nuova madre superiora è Suor Teresa.

che dio ci aiuti cast
Suor Teresa e Azzurra, il rapporto in evoluzione – Velvetgossip.it

Il personaggio di Fiorenza Pieri è entrato subito in conflitto con l’Azzurra di Francesca Chillemi,  scossa dai cambiamenti e che nutre forti sospetti sulla nuova arrivata nel Convento; le due sono comunque destinate a stringere un legame, proprio come quello che hanno le loro due attrici. Ecco cosa ha rivelato la Pieri in una recente intervista, tantissimi retroscena incredibili.

Al settimanale DiPiùTV l’attrice ha avuto modo di parlare del suo personaggio, oltre che di svelare alcuni retroscena direttamente dal set, a partire dal provino fino al rapporto con le sue colleghe. “Il mio personaggio è l’esatto contrario di Suor Angela. Suor Teresa ha infatti un atteggiamento diplomatico, accademico, rigido” rivela la Pieri, che poi parla anche di Elena Sofia Ricci. “Purtroppo non ho avuto molte scene con Elena, ma lei mi ha aiutata tanto sul set, facendomi appassionare alla serie” ha rivelato.

Quanto al rapporto con Francesca, è nato sin da quando l’attrice ha sostenuto il provino. “Ho fatto con lei il provino finale per la parte. Ricordo che quel giorno proprio Francesca mi ha sostenuto, ripassando il copione con me anche nelle pause”. Il retroscena confessato dalla Pieri, che appare dunque molto grata alla giovane collega, considerando che è stata la prima a chiamare per la gioia di aver ottenuto il ruolo, subito dopo i suoi genitori. Sicuramente, quello di Suor Teresa è uno dei personaggi del momento ed è probabile che, mettendo in mostra tutta la sua bravura, questa sia l’occasione per la sua interprete di farsi notare e aprirsi la strada anche per nuovi progetti televisivi.

Pulsante per tornare all'inizio