Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

Uomini e Donne curiosità: cosa studia all’università la tronista Lavinia

La sua eleganza e la sua bellezza sono evidenti a tutti, ma sapete anche cosa studia Lavinia, la tronista di Uomini e Donne?

Fin dal suo ingresso nel famoso dating show di Canale 5 lo scorso settembre, la tronista Lavinia Mauro ha conquistato molte simpatie. A colpire immediatamente il pubblico è stata innanzitutto la sua innegabile bellezza mediterranea, ma non tutti immaginano cosa studia. Si tratta di una curiosità che interessa a molti, visto che, andando avanti con le puntate la gente ha imparato ad apprezzare anche la sua classe e la sua dolcezza.

Lavinia mauro studi
Sapete cosa studia la bella Lavinia? (Instagram photo) – velvetgossip.it

Capelli lunghi ed occhi scuri, sorriso luminoso e fisico da modella, la tronista romana non era un volto per la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Qualche anno fa, precisamente nella stagione 2017/2018, aveva già partecipato al programma come corteggiatrice di Nicolò Brigante, che alla fine scelse Virginia Stablum. A settembre 2022, è iniziato per lei un nuovo percorso come tronista e, dopo 4 mesi, la scelta è ormai vicina.

A contendersi il suo cuore sono il casertano Alessio Corvino ed il romano Alessio Campoli, chi la spunterà? Con entrambi la ragazza ha condiviso momenti che hanno emozionato molto i telespettatori e sicuramente non sarà facile per lei fare una scelta definitiva.

Intanto, quel che è certo è che Lavinia resterà una delle troniste più apprezzate dai fan della trasmissione: oltre alle qualità citate precedentemente, la splendida 26enne è anche una ragazza che si impegna seriamente negli studi. Nel video di presentazione, raccontò alcuni dettagli della sua vita tra cui, appunto, anche il percorso scelto all’università. Ricordate cosa studia?

Lavinia Mauro, non solo tv: cosa studia la tronista di Uomini e Donne

Se siete fedeli seguaci di Uomini e Donne, avrete certamente notato che Lavinia ha una particolare abitudine: per tenere a bada l’ansia di cui soffre, è solita sventolarsi spesso con un ventaglio che non dimentica mai di portare con sé quando è in studio. Un gesto che la rende ancora più simpatica, dal momento che anche lei ci scherza su.

Lavinia Mauro università
Quale facoltà frequenta la tronista Lavinia(Instagram photo) – VelvetGossip.it

Nata nel 1996 e residente nella Capitale, la Mauro proviene da una famiglia di nobili origini, tant’è che lei stessa possiede il titolo di marchesina. Suo padre è un avvocato e sua madre un’imprenditrice. Lavinia ha anche una sorella, che nella vita fa l’ingegnere. Riguardo al loro rapporto, ha spiegato: “Con mia sorella ci vogliamo un bene dell’anima anche se litighiamo spesso“.

Nella clip con cui si è presentata al pubblico, la tronista aveva raccontato di essere iscritta all’università, dove frequenta la facoltà di Scienze politiche e relazioni internazionali: “Mi mancano 6 esami alla laurea e adesso sto preparando questi due che ho tra una settimana e sono Spagnolo e Organizzazione e contabilità dell’amministrazione dei servizi pubblici”, aveva detto.

Manca sempre meno quindi alla fatidica scelta tra i due Alessio, voi per chi fate il tifo? “Da questa esperienza mi aspetto di vivere qualcosa di bello, leggero e spensierato che mi faccia provare emozioni forti che da tempo non provo”, aveva detto prima di cominciare questa avventura. Indipendentemente da chi sarà il fortunato, bisogna ammettere che Lavinia sia riuscita pienamente nell’intento.

Pulsante per tornare all'inizio