Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amadeus, la confessione insieme alla moglie Giovanna: “Sorvegliata speciale anche in bagno”

Il conduttore si prepara alla nuova edizione del Festival di Sanremo e sua moglie non lo abbandona un attimo

Amadeus è pronto a tornare sul palco dell’Ariston per la nuova edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore quest’anno porterà parecchie novità tra i concorrenti in gara. E come sempre tra le prime poltrone ci sarà sua moglie Giovanna a sostenerlo. Ecco la confessione che ha fatto il direttore artistico sull’intimità con la moglie. 

Amadeus e Giovanna sono innamorati e complici più che mai. I due conduttori strano insieme ormai da parecchio tempo e anche per un periodo si era parlato di una possibile crisi tra di loro tutto procede a gonfie vele. Proprio a qualche giorno prima del suo ritorno sul palco dell’Ariston Amadeus si è però lasciato andare a una confessione insieme alla moglie molto privata.

Giovanna Amadeus Sanremo
Giovanna Amadeus, foto Ansa – VelvetGossip

Amadeus si prepara alla nuova edizione del Festival di Sanremo. In onda dal 7 all’11 febbraio, il conduttore e direttore artistico quest’anno ha scelto con cura i 28 big che si esibiranno durante la kermesse musicale, per allargare l’offerta anche a un pubblico più giovanile ed evolvere i canoni sanremesi. Non mancheranno anche tanti super ospiti. Da Chiara Ferragni, che presenterà al suo fianco il festival nella prima e nell’ultima serata, ai Maneskin, che tornano per la terza volta consecutiva sul palco dell’Ariston dopo la loro vittoria. Tra le prime file del teatro non mancherà sua moglie Giovanna Civitillo a sostenerlo come sempre in ogni sua avventura. I due sono molto affiatati e complici. Qualche anno fa i due conduttori si erano anche affiancati a vicenda durante la conduzione della kermesse canora per un inedito duo sul palco dell’Ariston. Quest’anno però Amadeus sarà solo, ma il sostegno di sua moglie arriva anche da sotto il palco. I due sono anche molto attivi sui social, dove il conduttore nelle ultime ore ha fatto un’inedita confessione sulla sua compagna.

Amadeus e Giovanna, il simpatico scatto social

Giovanna Civitillo e Amadeus sono molto attivi sui loro social. I due conduttori condividono un simpatico profilo di coppia, dove entrambi si divertono a postare anche scatti divertenti della loro quotidianità, come hanno fatto nelle ultime ore. “Mi sento leggermente osservata. Sorvegliata speciale anche in bagno“, scrive probabilmente Giovanna oppure Amadeus senza firmarsi. Ma chi è che la guarda anche mentre è in un momento così di intimità? Ebbene, non sembra essere suo marito, anzi un’altra presenza che alloggia in casa loro da qualche tempo.

Giovanna Amadeus cane
Giovanna Amadeus, foto Instagram – VelvetGossip

Si tratta di Kira, il loro cucciolo di bulldog francese. A chiazze bianca e nera, il loro amico a quattro zampe ha uno sguardo molto dolce e segue la sua padrona in ogni routine quotidiana, anche mentre è in bagno. I due sono molto affezionati al loro cagnolino, che non li molla un secondo nemmeno dentro casa. Non è il primo scatto che pubblicano in sua compagnia, ma questa volta hanno scelto una didascalia abbastanza divertente, che ha strappato un sorriso anche a tutti i followers social. Peccato che la piccola Kira non potrà essere presente al Festival di Sanremo, ma sicuramente attenderà i suoi padroncini una volta finita la kermesse a casa.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio