Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Casa reale, dopo di lei arriva un altro lieto annuncio: l’indizio social sul sesso del nascituro

Casa Reale, c'è un lieto annuncio: arriva l'indizio inaspettato

È in arrivo la cicogna, in Casa Reale. Il felice annuncio non lascia dubbi: la mamma ha anche lasciato alcuni indizi sui social.

Nella Royal Family non ci si annoia mai e le notizie volano, proprio come le cicogne. Dopo l’annuncio della Principessa Eugenia di York, sembra che anche un’altra reale avrà il suo bel da fare con un nuovo pargoletto.

Gravidanza Charlotte Monaco
La Principessa Eugenia di York – velvetgossip.it

L’annuncio della Principessa Eugenia è recentissimo: soltanto qualche giorno fa Buckingham Palace ha ufficialmente confermato la notizia, che la nipote del Re aveva già accennato nel suo profilo Instagram: “La famiglia è estasiata e August non vede l’ora di diventare un fratello maggiore”.

Questo sarà appunto il secondogenito (o la secondogenita) di Eugenia e Jack Brooksbank, che si sono sposati nel 2018; il primo figlio, August Philip Hakwe, è nato a Febbraio del 2021. La Principessa ha annunciato personalmente la sua seconda gravidanza, con un dolcissimo post sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

Nella foto, il piccolo August abbraccia la mamma e le dà un tenero bacio sulla pancia, mentre nella didascalia si legge: “Siamo molto felici di annunciare che questa estate si unirà un’altra persona in famiglia”. Il nascituro sarà il 13esimo in linea di successione.

Il nuovo piccolo potrebbe non essere l’unico ad unirsi alla grande famiglia nel prossimo futuro: è ben risaputo che Kate Middleton non vede l’ora di avere un altro bambino tra le braccia. Nell’ultimo anno ha fatto intendere più di una volta di voler un quarto figlio.

Kate Middleton di nuovo incinta?

Sul ‘Us Weekly’ era stato detto che “Kate parla da un po’ di voler un altro figlio. Ne ha sempre voluti quattro e, anche se William è felice di averne tre, lei è riuscita a convincerlo”. E ancora, sembra che anche una fonte reale ne abbia parlato, dichiarando che Kate “vorrebbe una sorellina per Charlotte, come lei ha avuto sua sorella Pippa”.

Kate Middleton ed il Principe William – velvetgossip.it

Tra Novembre e Dicembre le voci su una sua presunta quarta gravidanza si sono fatte sempre più pressanti e molti si aspettavano un annuncio ufficiale all’inizio del nuovo anno. Da Buckingham Palace, però, non sono giunte conferme se non sulla gravidanza di Eugenia.

Sembra invece che sia veritiera un’altra indiscrezione, questa volta su una diversa Famiglia Reale. Un’altra principessa potrebbe essere in dolce attesa: stiamo parlando di Charlotte Casiraghi, la secondogenita della Principessa Carolina di Monaco.

Charlotte è l’inconfondibile volto di Gucci, considerata una delle donne più belle ed eleganti al mondo. È uno dei membri più influenti della famiglia, ma nonostante tutto è sempre riuscita a tenere molto riservate alcune informazioni personali.

Gravidanza Charlotte Monaco
Charlotte Casiraghi potrebbe essere incinta – velvetgossip.it

Nel 2019 ha sposato il produttore cinematografico Dimitri Rassam, con il quale ha avuto un figlio nel 2018, il suo secondogenito, dato il figlio nato dalla relazione con il precedente fidanzato Gad Elmaleh. La Principessa di Monaco ha sempre dichiarato di voler una famiglia felice e numerosa, per cui non è strano pensare che possa essere in dolce attesa per la terza volta.

La notizia non è stata confermata dai diretti interessati, attualmente di tratta solo di un rumor, ma i fan della coppia sono convinti che Charlotte sia davvero incinta, di circa tre mesi adesso. La prova sarebbe in alcune foto della Casiraghi, più ‘rotonda’ rispetto a pochi mesi fa.

Inoltre molti sono convinti che Charlotte Casiraghi abbia rivelato il sesso del nascituro durante la sua partecipazione al Grand Palais Éphémère di Parigi, dove si è vestita di rosa; che sia in attesa di una bimba?

Pulsante per tornare all'inizio