Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Totti e Ilary, è guerra sui Rolex in tribunale: stavolta Ilary rischia grosso, ecco perché

Nessun passo indietro da parte di Ilary Blasi su quella che è ormai chiamata 'la guerra dei Rolex', l'ex capitano giallorosso ha portato tutto in tribunale ed è intenzionato a riprendersi i suoi orologi. Ora il pericolo è per la show girl. 

Si era detto che i rapporti tra Francesco Totti e Ilary Blasi si fossero finalmente iniziati a distendere, ma c’è una cosa che mantiene ancora alta la tensione tra i due, i famosi Rolex che l’ex capitano sostiene siano suoi e la show girl dice che siano regali per lei.

totti e ilary blasi la guerra dei rolex
Separazione Totti e Ilary Blasi, guerra dei Rolex – Velvetgossip.it

Dopo l’annuncio della separazione, fatto con due comunicati stampa distinti da parte dei due ex coniugi, è venuta fuori la vicenda dei Rolex. A raccontarla è stato Totti in un’intervista per il Corriere della Sera, dove accusava Ilary di aver portato via da una cassetta di sicurezza tutta la sua collezione di orologi di lusso. La Blasi da l canto suo ha sempre detto che sarebbero suoi regali e per questo spetterebbero a lei.

Totti e Ilary, ancora guerra in tribunale per i Rolex

Si era parlato di una tregua tra i due ex coniugi e di una Ilary Blasi pronta a rinunciare a determinate pretese pur di concludere presto la separazione e tutelare i suoi figli. Ma quella dei Rolex è una vicenda tutt’altro che risolta e che potrebbe far scatenare una guerra. Totti durante l’ultima udienza di venerdì scorso ha portato in tribunale le ricevute d’acquisto degli orologi, con l’intenzione di dimostrare come fossero suoi.

Si tratta tra l’altro di orologi grandi che sarebbero dunque adatti al polso di un uomo. Ilary Blasi già tempo fa aveva detto di aver preso i Rolex ma perché convinta fossero regali a lei destinati. L’ex capitano giallorosso però è di tutt’altra opinione, sostiene infatti che siano suoi e non dei regali. Al giudice avrebbe anche detto: “Non ti chiederò mai indietro i regali che ti ho fatto, sono felice anzi che tu li tenga, ma i Rolex sono miei e li rivoglio“.

rolex guerra totti e ilary
Ilary e Totti, la guerra dei Rolex – Ladestranews.it

Le ricevute presentate dall’ex calciatore, inoltre, non coinciderebbero con alcuna data particolare come un anniversario o un compleanno e questa potrebbe essere la dimostrazione che non erano un regalo per la moglie ma un acquisto personale. Questo chiaramente dovrà stabilirlo il giudice. Intanto se le scarpe e le borse della Blasi che Totti aveva fatto sparire per ripicca sono ricomparse, non è accaduto lo stesso con i Rolex. Gli orologi di lusso molto probabilmente sono in un’altra cassetta di sicurezza, intestata però solo alla Blasi.

La ‘guerra dei Rolex‘ rischia di mandare all’aria quella sorta di pace che i due ex avevano trovato. Si parlava di rapporti più distesi e di risposte ai messaggi, ma se le cose stanno così, difficilmente questa serenità resisterà.

Pulsante per tornare all'inizio