Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Paola Barale, la verità sull’addio a Raz Degan: perchè si sono lasciati

La relazione ormai finita con l'attore è ancora una ferita aperta per la showgirl

Paola Barale è una delle presenze più amate della televisione italiana. La showgirl quest’anno è tornata sul piccolo schermo in gara a Ballando con le Stelle, dopo aver accettato l’invito di Milly Carlucci. E nel corso di un’intervista durante la sua partecipazione al talent show è voluta tornare su un argomento molto delicato: la rottura con Raz Degan. 

Un anno ricco di grandi novità per Paola Barale, che in questa stagione televisiva ha deciso di prendere parte a Ballando con le Stelle, nonostante non sia riuscita ad arrivare sul podio. Per la sfera sentimentale però ancora tutto non procede come previsto. Sicuramente una ferita aperta nel suo cuore è l’addio a Raz Degan. Ecco cosa è realmente successo nella coppia prima di salutarsi per sempre.

Paola Barale Raz Degan rottura
Paola Barale Raz Degan, foto Ansa – VelvetGossip

Raz Degan e Paola Barale sono stati una delle coppie più belle e amate dal pubblico italiano. L’attore e la showgirl sono stati legati dal 2002 al 2015. Una storia lunga e coinvolgente che li ha visti presi e innamorati come poche persone. Eppure, non è andata come ci immaginavamo. In questi anni, Paola Barale ha però ripreso in mano la sua vita e dopo un periodo difficile è anche tornata quest’anno sul piccolo schermo. La showgirl ha apprezzato molto l’invito di Milly Carlucci e durante la sua ultima ospitata a Domenica In ha voluto anche parlare della sua grande professionalità. E anche su Ballando con le Stelle ha speso solo che belle parole. “E’ un programma creativo a 360 gradi, mi sveglio con la voglia di andare in sala prove”, ha dichiarato Paola Barale. Ma se sulla sua vita sentimentale attuale non ha preferito sbottonarsi, è tornata a parlare di nuovo del suo passato sentimentale al fianco di Raz Degan. Ecco cosa ha aggiunto in merito alla loro rottura.

La verità sulla rottura tra Paola Barale e Raz Degan: cosa non ha funzionato

La rottura tra Paola Barale e Raz Degan ha lasciato col fiato sospeso tantissimi fan che immaginavano per loro un finale diverso. Invece non c’è stato verso per la coppia di continuare la loro relazione. Nemmeno l’avvicinamento in seguito alla vittoria dell’attore a L’Isola dei Famosi ha fatto sì che i due tornassero ufficialmente insieme. Eppure, finalmente dopo anni di silenzio Paola Barale durante l’ultima ospitata a Domenica In ha voluto rivelare in esclusiva nel salotto di Mara Venier la verità sulla rottura con l’ex compagno.

Paola Barale Raz Degan insieme
Paola Barale Raz Degan, foto Ansa – VelvetGossip

Sono una donna molto paziente. Ci siamo amati molto poi è andato tutto al diavolo. Gli amori finiscono purtroppo o per fortuna, l’importante è avere il coraggio di dire le cose come stanno e non di trascinarsi avanti. E’ stata bella finché è durata“, ha dichiarato a riguardo la showgirl. Ad oggi qualcosa manca nella sua vita e probabilmente è l’amore, ma sta molto meglio. Anche se la storia con Raz Degan è ancora una ferita aperta per Paola Barale, nonostante sia andata avanti nella sua vita. L’attore occuperà sempre un posto importante nel suo cuore e questo non cambierà nemmeno con il passare del tempo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio