Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry testimone contro sua moglie Meghan Markle nel processo intentato dalla sorellastra

I due ex duchi di Sussex continuano a rimanere al centro dei riflettori, nonostante abbiano deciso di abbandonare la vita di corte

Il Principe Harry e Meghan Markle sono ancora sotto i riflettori. La coppia aveva deciso proprio per l’eccessivo attaccamento dei media di abbandonare la vita di corte ormai già da più di un anno. Eppure, l’attenzione mediatica non distoglie lo sguardo dalla loro vita di coppia e non solo.

La notizia che però fa tremare il pubblico sul futuro della loro storia d’amore è la testimonianza che Harry depositerà contro Meghan Markle nel processo contro la sorellastra Samantha.

Harry Meghan Markle testimonianza
Harry Meghan Markle, foto Ansa – VelvetGossip.it

Ancora non c’è del tutto pace per Harry e Meghan Markle. I due ex duchi di Sussex sono apparsi proprio qualche settimana fa in dolce compagnia felici e sorridenti a un evento pubblico, segno di una serenità ritrovata. Per qualche tempo, infatti, la coppia era rimasta lontano dalle telecamere e dai flash dei paparazzi dopo l’addio alla corona inglese e il trasferimento in America.

Il loro documentario targato Netflix, uscito in esclusiva sulla piattaforma ormai un mese fa, aveva raccontato bene le motivazioni della loro drastica decisione e aveva rivelato anche qualche retroscena sulla vita familiare di Meghan Markle. Quest’ultima, infatti, sembra abbia avuto qualche problema con suo padre Thomas e la sua sorellastra Samantha, che ha deciso di chiamarla a processo. La donna ha accusato la moglie del Principe Harry di “dichiarazioni false e maligne” che hanno causato nei suoi confronti “odio e umiliazione“. Ma la faccenda si fa ancora più interessante, perché pare che Samantha Markle abbia chiesto ad Harry di lasciare una testimonianza durante il suo processo. Ecco cosa succederà.

Harry contro Meghan Markle? Colpa della sorellastra Samantha

Samantha Markle continua la sua battaglia contro la sorellastra. Una battaglia da 60mila sterline che la donna chiederebbe come risarcimento all’altra figlia del padre, Thomas Markle, per diffamazioni ricevute in questi ultimi anni, dopo il matrimonio con Harry. Ma il processo si fa ancora più interessante. Sembra, infatti, che Samantha abbia chiesto di intervenire attraverso una testimonianza anche al marito della sua sorellastra. Inoltre, vorrebbe che Meghan rilasciasse delle dichiarazioni prima che suo marito venga interrogato durante il processo. Samantha sembra essere indignata contro la sorellastra per le sue dichiarazioni durante l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey e per le affermazioni fatte nella biografia del 2020, Finding Freedom.

Harry Meghan Markle processo
Harry Meghan Markle, foto Ansa – VelvetGossip.it

Tra le deposizioni che Samantha vorrebbe nel suo processo ci sarebbero anche quelle che dovrebbero rilasciare Thomas Markle e l’ex aiutante reale Jason Knauf. Anche sua figlia Ashleigh Hale e l’esperto di sicurezza online Christopher Bouzy, comparso anche nel documentario Netflix di Harry e Meghan, sono stati chiamati per una testimonianza. Gli avvocati di entrambe le parti si sarebbero sentiti nei giorni scorsi. Eppure, per la questione sarebbe stata assunta anche l’avvocato britannico Mary Ruth Houston, come mediatrice nel tentativo di trovare una soluzione tra la coppia ed evitare un processo. La situazione è in continuo cambiamento ed entrambi le parti stanno lavorando per arrivare al loro obiettivo. Non c’è ancora una pace stabile per Harry e Meghan, che restano comunque sotto i riflettori nonostante il loro repentino cambio di vita.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio