Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton dà un’altra lezione di stile: il suo tailleur è il look perfetto per l’ufficio

L'outfit della Principessa ha lasciato senza parole i sudditi: eccola bellissima con questo look

Kate Middleton si è mostrata con un nuovo e impeccabile outfit, che ha stupito tutti e che sta facendo il giro del web diventando subito virale.

La Middleton è sicuramente una delle Principesse più amate e apprezzate del mondo. Com’è ormai ben noto, la bellissima è oggi sposata con il Principe William: un’unione, la loro, che ha fatto sin da subito sognare milioni di persone. Prima di allora, Kate era infatti una semplice ragazza appartenente all’alta borghesia inglese. Oggi è felicemente una moglie e una mamma dei tre bellissimi figli George, Charlotte e Louis.

Kate Middleton look
Kate Middleton (foto web) velvetgossip.it
La Principessa del Galles non ha fatto a meno di mostrarsi in tutta la sua bellezza e in tutto il suo fascino: eccola con un look abbinato perfettamente alla sua professionalità.

Kate Middleton si mostra così e stupisce tutti

La moglie del Principe William ha recentemente partecipato ad un evento pubblico, durante il quale si è mostrata più bella che mai. Non è di certo la prima volta in cui la Principessa appare con degli outfit sensazionali che lasciano senza parole tutti, e stavolta lo ha fatto con un suo nuovissimo abito. Si è infatti presentata ad un ricevimento che è stato organizzato dalla squadra inglese di rugby in sedia a rotelle League, ossia la vincitrice della Coppa del Mondo all’Hampton Court Palace di Londra.

La Royal Family non poteva quindi di certo mancare, e la bella Kate non ci ha pensato due volte: ha infatti sfoggiato un suo bellissimo outfit. Si è trattato di un tailleur bordeaux di Roland Mouret, che è stato ritenuto come un perfetto abito da lavoro. Ad accompagnare il suo vestito, ci sono stati anche degli orecchini in cerchio in oro e a una lunga collana in oro e citrino che è stata realizzata dal marchio Daniella Draper. Il gioiello è vendibile a un costo pari a £ 825 ed è stato creato utilizzando oro giallo massiccio a 9 carati, riciclato al 100% e incastonato con un bellissimo citrino.

Kate Middleton outfit
L’outfit di Kate Middleton (foto web) velvetgossip.it

Le fotografie stanno facendo il giro della rete, e molti si sono soffermati soprattutto sul significato nascosto dietro quella collana.

Quel che non si sa sul look di Kate Middleton

Ad attirare l’attenzione è stato infatti proprio il ciondolo che ha scelto di indossare la Principessa del Galles, e che si pensa possa essere un’implicita ‘frecciata‘ al comportamento del principe Harry. A tal proposito è stato interpellato Maxwell Stone, cioè il direttore creativo del gioielliere Steven Stone. Lui ha dichiarato che il citrino viene considerata come una pietra perfetta per recuperare le energie dopo un periodo di forte stress.
Si tratta di una variazione di quarzo che si mostra in diverse tonalità: la Principessa ha infatti scelto il giallo, rappresentando così la positività e l’ottimismo. Lo stesso ha anche svelato che il citrino aiuterebbe a manifestare i propri sogni più grandi, portando più successo e prosperità. Questa pietra potrebbe essere anche un perfetto alleato per fronteggiare lo stress, ed è quindi possibile che possa essere un riferimento allo stresso che la Royal Family starebbe vivendo dopo l’uscita del libro autobiografico del Principe Harry.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio