Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilary Blasi incanta in tribunale, la borsa è puro lusso: il suo prezzo vi sconvolgerà

Ilary Blasi ha dato uno "schiaffo morale" così: il modo in cui è arrivata in tribunale ha fatto parlare di lei

A distanza di quasi un anno da quando sono cominciate a spuntare le prime voci sulla crisi di Ilary Blasi e Francesco Totti, adesso i due sono in piena causa in tribunale. Infatti, pochi mesi dopo quel chiacchiericcio, poco prima dell’estate i due hanno deciso di ufficializzare la fine del loro matrimonio.

 

Infatti non solo hanno intrapreso due strade separate, hanno anche discusso animatamente per via di alcuni orologi che Ilary avrebbe sottratto al marito nel bel mezzo della loro lite più accesa.

Ilary Blasi in tribunale
Ilary Blasi e la borsa deluxe in tribunale (instagram) velvetgossip.it

Ilary ha incontrato il giudice e ha rivisto Totti proprio per parlare di questa vicenda, presentandosi in tribunale con un look piuttosto sobrio ma allo stesso tempo elegante. In total black, con i capelli sciolti e gli occhiali da sole, ha adottato soltanto un dettaglio: una Kelly di Hermes di color verde acqua.

Ilary Blasi: non è la prima volta che fa parlare per le sue borse

La borsa indossata da Ilary costa circa tra gli 8mila e 10mila euro, in caso di vendita successiva addirittura può arrivare a sforare i 30mila euro. Infatti si tratta di una borsa che in tantissimi sognano e per averla ci sono delle liste d’attesa davvero molto lunghe. Per non parlare del colore scelto, che è quello più richiesto per la primavera.

Ilary Blasi, la borsa che ha conquistato tutti
Ilary Blasi e la Kelly bag che costa tantissimi soldi (instagram) velvetgossip.it

Dunque alla fine non importa a chi andranno a finire questi Rolex: anche se l’ex capitano della Roma dovesse riuscire a riprendersi i suoi orologi, Ilary ha deciso di lanciare un messaggio forte e chiaro: lei può permettersi delle borse davvero molto costose, che possono comparare praticamente gli orologi che lui sceglie di portare al polso. Anche se all’udienza si è presentata con un look sobrio e un filo di trucco, con un semplice accessorio come la borsa, Ilary ha deciso di comunicare qualcosa all’ex marito.

Insomma, non è una separazione affatto facile quella di Ilary e di Francesco. Dopo tutti questi anni di amore, i due adesso sono più distanti che mai. Lui sta vivendo la sua storia d’amore con Noemi Bocchi, la donna con cui ha apparentemente tradito la moglie, mentre Ilary si sta godendo la sua libertà e il suo desiderio di riprendersi un po’ di quella gioventù che ha trascorso dietro ad un uomo che secondo lei, ad oggi, non ha mai meritato davvero tutte le attenzioni che gli ha regalato nel corso della loro lunga storia d’amore vissuta tra le quattro mura della casa.

Pulsante per tornare all'inizio