Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alice Campello, regalo extra lusso inaspettato per sua figlia: oltre 2000 euro, ecco chi lo ha fatto

Alice Campello sta vivendo di nuovo l'inizio della maternità: in questo periodo così particolare, sta ricevendo molti regali

Alice Campello ha dato alla luce una bambina meravigliosa che ha chiamato Bella: lei e Alvaro Morata stanno vivendo finalmente un momento sereno, dopo la gravidanza travagliata che vissuto e che le ha fatto davvero temere il peggio.

Stavolta non per la bambina che ha messo al mondo ma per se stessa: la moglie di Alvaro, infatti, ha vissuto un momento davvero spaventoso della sua vita.

Alice Campello, regalo per la nuova nascita
Alice Campello riceve un regalo da Georgina Rodriguez (instagram) -velvetgossip.it

Alice e Alvaro hanno altri splendidi figli, ma amano fare i genitori e per questo, poco meno di un anno fa, hanno svelato ai loro followers che presto nella loro vita sarebbe arrivato un nuovo bambino o una nuova bambina. Speravano che tutto potesse andare a gonfie vele, ma purtroppo dopo il parto, è successo qualcosa. Proprio Alice ne ha parlato: “Il parto era andato molto bene ed è stato il più bello, con il taglio cesareo. Quando però ho preso in braccio la bambina, ho cominciato a stare male” ha confessato.

Alice Campello: il regalo da parte di Georgina Rodriguez

Ho avuto forti emorragie ed è stato terribile. I medici non sono riusciti a fermarle e ho passato dodici ore in sala operatoria, dove mi hanno intubato e fatto 17 trasfusioni di sangue” ha concluso così il suo racconto, svelando così dei retroscena sul post parto che non è stato affatto tranquillo come sperava. Poi, tutto è andato per il meglio. Finalmente Alice e Alvaro possono godersi la loro nuova piccola arrivata, dopo aver creduto di essere costretti a passare chissà quanto tempo ancora in ospedale, lontani dalla loro piccola perché Alice non aveva la forza di prendersi cura di lei.

regalo per Alice Campello da Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez regalo per Alice Campello (instagram) -velvetgossip.it

Ora che tutto sta andando per il meglio, molti amici di Alvaro e Alice si stanno sentendo finalmente leciti a fare loro dei regali per questa nuova arrivata. Una delle persone più vicine alla coppia, Georgina Rodriguez, non ha badato a spese per il regalo che ha deciso di fare alla coppia per questa nuova nascita. La fidanzata di Cristiano Ronaldo, infatti, ha regalato una borsa per il fasciatoio di Dior dal valore circa di 2.400 euro. E, inoltre, ha regalato anche un set “Toile de jouy” di Dior, dal costo di 350 euro.

In questo modo, Georgina si è sentita di mostrare la sua vicinanza alla famiglia, che dopo un momento così delicato, meritavano proprio un bel regalo per festeggiare l’arrivo della loro piccola Bella. Dopo questi nove lunghi mesi e il post parto terrificante, adesso possono tornare a respirare.

Pulsante per tornare all'inizio