Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Caos a Buckingham Palace, l’annuncio improvviso: “Il principe Andrea è innocente”

Il Principe Andrea è stato assolto dalla sua famiglia: dopo Natale, le cose sono completamente cambiate per il figlio minore di Elisabetta e Filippo

Il Principe Andrea è finito nel mirino dei sudditi inglesi fin da giovanissimo, per delle accuse di violenza che negli anni sono diventate sempre più certe attraverso alcune fonti che hanno deciso di parlare, oppure la vittima stessa – Virginia Giuffre – che ha sempre dichiarato di aver vissuto un momento terribile.

Principe Andrea, l'annuncio del palazzo
Principe Andrea scagionato: è davvero innocente? (instagram) velvetgossip.it

Il Principe Andrea non avrebbe mai accettato di essere stato etichettato in questo modo anche dalla sua famiglia e di non aver ricevuto il loro sostegno in un momento così delicato della sua vita. Ad oggi lui vorrebbe indietro quella che era la sua quotidianità prima e i rapporti che ha costruito, in tutti questi anni, con i fratelli, i nipoti e i parenti in generale.

Per questo motivo avrebbe deciso di fare causa alla sua vittima, ovvero Virginia Giuffre. L’esito di questa azione legale sarà tutta da scrivere e la sola idea di fare una nuova battaglia giudiziaria rischia di gettare un’ombra sull’incoronazione del futuro Re. Le ultime rivelazioni del carcere però potrebbero aiutare a scagionare il duca.

Principe Andrea e accuse di violenza: come procede a palazzo?

Il Principe ha intenzione di provare la sua estraneità ai fatti, nella speranza di riabilitare la propria immagine publica. Proprio per questo motivo, il duca ha deciso di dare il via a questa battaglia legale. Una fonte ha dichiarato al Sun che “Il team del Principe Andrea sta prendendo in considerazioni opzioni legali“. La donna ha raggiunto un accordo di circa 12 milioni di sterline per il suo risarcimento.

Principe Andrea e le accuse pesanti
Principe Andrea perdonato: è davvero innocente? (instagram) velvetgossip.it

Un’altra fonte, invece, avrebbe aggiunto che Andrea non ha mai voluto questo accordo perché sarebbe come ammettere una colpa che lui sente di non avere. A quanto pare però gli avvocati del Principe non sarebbero d’accordo con questa strategia e avrebbero consigliato ad Andrea di non intraprendere questa battaglia, perché la vittoria non sarebbe affatto scontata. Lui però è convinto che riuscirà a vincere e ad essere addirittura spendere 10 milioni di sterline, parte dei soldi ricevuto in eredità dopo la morte di sua madre.

Il Principe Andrea a quanto pare adesso ha dichiarato di essere in possesso di prove che lo aiuterebbero a scagionarsi. Il duca non accetterebbe di perdere la causa perché sua madre, in qualche modo, gli aveva promesso che sarebbe riuscita a risolvere tutto. Al contrario, la famiglia reale lo ha escluso da tutti gli incarichi pubblici, impedendogli di riabilitare la sua immagine e tornare alla riscossa lasciandosi alle spalle una volta e per tutte le accuse ricevute.

Pulsante per tornare all'inizio