Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton, spunta la regola severissima che i suoi figli non dovranno mai trasgredire

La principessa Kate ha stabilito una regola molto rigida dentro casa: i suoi tre figli devono assolutamente rispettarla.

Hanno fatto molto discutere le parole pronunciate dal principe Harry nei confronti di suo fratello William e di sua cognata Kate. Sia nell’autobiografia Spare-Il Minore – che sta ottenendo un ampio riscontro in tutto il mondo – che nelle varie interviste, Harry ha rivolto pesanti accuse a suo fratello e sua cognata: in una di queste ha parlato anche dei suoi nipoti, Charlotte, George e Louis, figli del Principe e della Principessa di Galles.

Kate Middleton
La regola severissima di Kate Middleton – Velvetgossip.it

Harry ha detto di essere preoccupato per uno di loro, dato che potrebbe toccare la stessa sorte capitata a lui, ovvero quella di essere considerato sempre e solo un “pezzo di ricambio“.

Dichiarazioni a cui William e Kate hanno preferito non rispondere, seguendo l’approccio adottato dall’intera Famiglia Reale che ha scelto praticamente di ignorare le esternazioni del Duca di Sussex.

La regola voluta da Kate: niente da fare per Charlotte, George e Louis

La coppia non si cura degli affondi provenienti da Montecito e continua ad educare i propri figli nella maniera che ritiene più giusta.

Come rivelato anche dal Daily Mail, la Principessa di Galles avrebbe imposto una regola domestica molto rigida per i suoi tre figli. E’ quanto riportato da una fonte molto vicina ai reali, che spiega come la 41enne non permetta a Charlotte, George e Louis di gridare dentro casa.

Le urla sono assolutamente vietate per i bambini e ogni accenno di grido viene stroncato sul nascere“, ha detto la fonte al Sun e al Daily Mail.

Ma quali soluzioni adottano William e Kate per educare i propri figli? La coppia non punisce i comportamenti scorretti mandando i colpevoli nella loro camera da letto, ma piuttosto vengono presi in disparte: “Kate e William scelgono di parlare con calma” per spiegare dove hanno sbagliato.

Kate Middleton ha vietato anche iPad e cellulari

Non è la prima volta che gli esperti reali si soffermano sulle tecniche genitoriali di Kate e William. La giornalista Katie Nicholl ha rivelato che la principessa del Galles ama incoraggiare la creatività nei suoi figli e per questo ha deciso di vietare cellulari e tablet. In precedenza un’altra fonte aveva rivelato che William e Kate avevano “vietato gli iPad” nella loro casa.

Charlotte George Louis
Kate ha vietato anche i cellulari a Charlotte George e Louis – Velvetgossip.it

Kate crede che trascorrere del tempo all’aria aperta svolga un ruolo fondamentale per la salute e la felicità dei bambini, costruendo quelle solide basi che durano per tutta la vita.

Pulsante per tornare all'inizio