Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ginevra Lamborghini ‘dichiara guerra’ alla sorella Elettra: la battaglia è appena iniziata

È scontro infuocato tra le due sorelle Lamborghini, dopo la mossa inaspettata di Ginevra: ecco cosa è successo

Sembrava che Ginevra Lamborghini e la sorella Elettra si fossero riappacificare, ma un dettaglio avrebbe riacceso la competizione tra le due. A rendersi protagonista dell’inaspettato “guanto di sfida” è stata proprio l’ex vippona della settima edizione del GF Vip: ecco cosa è accaduto.

Ginevra ed Elettra Lamborghini
Ginevra Lamborghini “sfida” la sorella: cosa è successo – Velvetgossip.it

È ormai noto il rapporto conflittuale tra Ginevra ed Elettra Lamborghini. Le due ereditiere della nota casa automobilistica, infatti, avrebbero reciso qualsiasi tipo di legame senza chiarire, tuttavia, la natura della loro lite. La prima delle due ha provato a far luce sulla questione, una volta entrata nella casa del GF Vip 7.

Ciononostante, la squalifica dalla casa per via delle frasi pronunciate contro Marco Bellavia e, soprattutto, la diffida da parte di Elettra non hanno permesso di scoprire cosa sia accaduto. Stando però alle dichiarazioni di Ginevra, si sa che le due non parlino più dal 2019, festeggino separatamente con la famiglia e, in più, l’ex vippona sarebbe neanche stata invitata al matrimonio della sorella con Afrojack.

Insomma, una rottura insanabile che sembrava stesse rientrando, quando nello studio del reality di Canale 5, Ginevra aveva lanciato segnali incoraggianti. “Ho una sensazione che qualcosa stia andando, le cose si stanno sistemando. Piano Piano, per me è già tantissimo“, aveva difatti risposto a domanda diretta di Alfonso Signorini. Tuttavia, l’ultimo gesto dell’ex gieffina sembra aver precluso ogni possibilità di riconciliazione: ecco perché.

Ginevra Lamborghini, il gesto “contro” Elettra spiazza i follower: ecco cosa è successo

Sebbene non siano chiari i motivi della loro rottura, in molti ipotizzano che il tutto sia dovuto alla decisione di Ginevra Lamborghini di accostarsi al mondo della musica. La maggiore tra le due, infatti, avrebbe scelto di proseguire una medesima carriera, in seguito al successo della sorella, arrivando dunque a “rivaleggiare” con lei.

Una mossa che, secondo le indiscrezioni, non ha lasciato indifferente Elettra, offesa per tale smacco. Ebbene, ora l’ex gieffina sembra tornata a lanciare una nuova sfida alla nota cantante di Pem Pem, sfoggiando un look decisamente sexy, molto vicino allo stile di Elettra.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini spiazza con il look osé – Velvetgossip.it

Immediato è stato dunque il confronto instaurato tra i follower per la mise sexy e le trasparenze sfoggiate da Ginevra. Ma non sono mancati anche commenti a favore della ragazza, sotto al post condiviso dalla diretta interessata sul profilo Instagram.

Un utente ha difatti scritto: “Una bomba di energia“, sostenuto da qualcun altro, che ha fatto sapere: “Sei stupenda bellissima unica speciale“, solo per citarne due a titolo esemplificativo. Insomma, anche l’ex vippona sembra godere di una folta schiera di appassionati, soprattutto dopo l’affaire nato con Antonino Spinalbese all’interno delle mura di Cinecittà.

Ma ora, Ginevra Lamborghini sogna in grande. Di recente, infatti, ha sostenuto la performance per la competizione canora Una Voce per San Marino. Si tratta del concorso attraverso il quale verrà scelto il rappresentate di San Marino per l’Eurovision Song Contest 2023. Ma non solo. Come se non bastasse, si era detto che anche Elettra avrebbe preso parte (sebbene poi la notizia sarebbe stata smentita). Insomma, alla fine pare che Ginevra abbia messo da parte i suoi tentativi di riconciliazione con la sorella per buttarsi sulla carriera.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio