Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, perché la loro amicizia è finita? Finalmente la verità

Perché l’amicizia tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis è finita? Dopo anni è finalmente spuntata la verità: cos’è successo.

Tra i programmi più longevi della televisione italiana, c’è sicuramente Striscia la notizia. Giunto alla sua 35esima edizione, il tg satirico continua ad essere tra quelle trasmissioni nostrane che riescono facilmente a mettere tutti d’accordo. E, diciamoci la verità, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Il punto di forza del programma non sono solo i suoi conduttori, che continuano ad alternarsi dietro al famoso bancone edizione dopo edizione, gli inviati o i servizi scelti, ma anche le due splendide veline.

corvaglia canalis amicizia
Amicizia finita tra Maddalena ed Elisabetta: il motivo. Credits: Instagram (velvetgossip.it)

Ad intrattenere il pubblico di Canale 5 con la loro bravura e bellezza, attualmente vi sono Carolina Ronca e Cosmary Fasanelli. Se si va indietro nel tempo, però, non si può fare a meno di ricordare coloro che hanno vestito questi panni a partire dal 1999, riscuotendo un successo perlopiù impressionante. Parliamo proprio di loro: Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. Per tanti anni, le due splendide ballerine hanno tenuto compagnia il pubblico di Mediaset con i loro stacchetti e pose, ma quella che non è mai passato inosservato è il forte legame che le rendeva unitissime.

L’amicizia tra le due ex veline di Striscia la notizia è stata tra le più belle di quelle nate sotto i riflettori, ma tutto ad un tratto è finita per motivi che fino a qualche giorno fa continuavano ad essere sconosciuti. A rompere il silenzio sulla questione e a svelare cos’è realmente successo, è stata proprio recentemente la splendida pugliese a Verissimo.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis perché la loro amicizia è finita: la verità

Il rapporto d’amicizia che si era instaurato tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis andava al di là del contesto televisivo. Si può dire, infatti, che le due ex veline siano praticamente cresciute insieme ed abbiano condiviso i momenti più belli della loro vita. Tutto ad un tratto, però, la situazione è completamente cambiata. E quello che sembrava essere un rapporto duraturo, si è rivelato tutt’altro.

corvaglia motivo lite canalis
Maddalena Corvaglia a Verissimo parla di Elisabetta Canalis. Credits: Mediaset Play (velvetgossip.it)

Da diverso tempo, le due donne non appaiono più insieme e né si scambiano dolci dediche sui social, ma cos’è esattamente successo? In tutti questi anni, è stato detto di tutto sul loro conto, eppure entrambe hanno sempre voluto restare in silenzio. Nel corso di una sua recentissima intervista a Verissimo, però, la bella Corvaglia ha deciso di rompere il silenzio. E di svelare il reale motivo della rottura della sua amicizia con la Canalis. Ovviamente, data la sua riservatezza, la pugliese non è affatto scesa nei dettagli, eppure ha ampiamente fatto capire cosa sia realmente successo.

“Quando si rompe le fiducia..”, queste le parole che Maddalena ha riferito alla padrona di casa di Verissimo, preferendo mantenere un certo riserbo su quello che ha scatenato l’allontanamento. Ad oggi, quindi, continua ad essere un ‘mistero’ il motivo del loro allontanamento, anche se ci è possibile intuire che si tratta di qualcosa che ha spezzato per sempre il rapporto. Nonostante la dolorosa decisione, però, l’ex velina ha confermato di non provare alcun tipo di rancore nei suoi confronti, ma di volerle ancora un gran bene. Non sappiamo cosa succederà negli anni futuri, ma siamo certi che rivederle nuovamente insieme farebbe felici tutti.

Le ricordate a Striscia la notizia?

Ancora oggi, nonostante siano passati anni dal loro esordio in tv, sia Elisabetta che Maddalena vantano di una bellezza impressionante. Siete curiosi, però, di sapere come sono cambiate negli anni? Guardatele qui com’erano:

maddalena elisabetta com'era
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis come sono cambiate. Credits: Instagram (velvetgossip.it)

Ai tempi del loro debutto come veline, Elisabetta e Maddalena erano decisamente giovanissime, ma già con un fascino da invidiare. Quello che, però, ci lascia completamente senza parole nel rivedere questo scatto del passato è come le due donne non siano affatto cambiate nel tempo. Certo, ora sono più mature ed entrambe sono mamme di famiglie, ma oltre a questo sembrerebbe che non ci sia stato nessun altro tipo di cambiamento in loro. Splendide erano ai tempi di Striscia la notizia e bellissime sono ancora oggi. Siete d’accordo?

Pulsante per tornare all'inizio