Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Matilde Gioli beccata durante il bacio: non si era mai fatta vedere così fuori dal set

Matilde Lojacano in arte, Gioli è una delle attrici più apprezzate del piccolo e del grande schermo nostrano. Ha solo 31 anni ed ha già una miriade di grani successi alle sue spalle. Una delle sue più intense interpretazioni è quella che ha reso nel film di grande successo, Il capitale umano.

Divenuta famosa per la sua spiccata capacità interpretativa, emersa in pellicole di spessore per il cinema, ha acquisito una popolarità sempre più crescente grazie alla fiction Doc – Nelle tue mani, in onda su Rai 1 di cui è stata la protagonista con Luca Argentero, Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon.

Il pubblico le è sinceramente affezionato, per questo cerca di saperne di più sulla sua vita. Proprio di recente l’attrice è finita al centro del gossip a causa di uno scatto che ha fatto immediatamente il giro della rete.

Matilde Gioli, mai vista così
Matilde Gioli, il bacio inaspettato fa impazzire i fan

Matilde Gioli, si mostra per la prima volta così fuori dal set

Matilde Gioli, classe 1989 è nata e cresciuta a Milano. Frequenta il liceo classico e successivamente si laurea in Filosofia. Ma, la recitazione è la sua più grande passione, ed esordisce nel 2013 nella pellicola di Paolo Virzì: Il capitale umano, in cui interpreta al ruolo di Serena.

Viene premiata come miglior attrice emergente e riceve il Premio Guglielmo Biraghi ed Alida Valli. Il successo arriva immediatamente, diventa ben presto una delle attrici più apprezzate da parte del pubblico, in particolare modo dai giovanissimi.

L’anno seguente entra a far parte del cast di Gomorra – La serie, anche in questo caso riceve consensi ed onori. Ma, è con la fiction Doc – Nelle tue mani, che si fa spazio nel cuore degli italiani. Nella fortunata serie porta in scena la dottoressa Giulia Giordano, al suo fianco sul set anche Luca Argentero. Doc- Nelle tue mani è molto piaciuto ai telespettatori, merito anche della interpretazione di Matilde.

La sua vita professionale è dunque segnata da grandi riconoscimenti, ma cosa si conosce della sua sfera privata? In realtà non si posseggono molte informazioni, la Gioili è estremamente riservata e non ama parlare delle sue vicende personali. Anche questo suo riserbo ha contribuito ad aumentare il gradimento che il pubblico nutre nei suoi riguardi, il fatto che non ami particolarmente parlare delle sue vicende private, l’ha resa ancora più affascinante agli occhi dei telespettatori.

Matilde ed il bacio inaspettato, i fan reagiscono con stupore

I fan seguono con affetto l’attrice anche sulle sue pagine social, attraverso le quali Matilde interagisce con loro. Proprio di recente i più affezionati a lei sono rimasti di stucco dinnanzi ad uno scatto che la ritrae in una situazione insolita e simpaticissima. La foto in questione ha fatto il giro della rete, proprio perchè Matilde così non si era mai vista.

Matilde Gioli, lo scatto ha fatto il giro della rete
Matilde Gioli, la foto che ha spiazzato i fan

La Gioli è intenta a dargli un bacio, o meglio a riceverlo, ma da chi? Si tratta di un bellissimo scatto che ha immortalato un momento di estrema dolcezza tra lei ed il suo cavallo. L’attrice è una persona sensile ed altruista, adora gli animali, prendersene cura e trascorrere del tempo con loro. In questo scatto ben si evince che Matilde è anche molto simpatica, le piace mostrarsi al naturale, senza filtri e senza “pose sceniche”.

 

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio