Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alberto Matano, il grandę salto che nessuno si aspettava: cambiamento epocale

Alberto Matano sta raggiungendo un successo pazzesco con la sua conduzione a La Vita in Diretta

Alberto Matano sta raggiungendo un successo incredibile: proprio in questi giorni, ogni pomeriggio sono tutti incollati alla televisione a seguire il suo programma pomeridiano, La Vita in Diretta, dove sta parlando del Festival di Sanremo. Qui ha modo sempre di regalare un pomeriggio spensierato ai suoi telespettatori, che ogni giorno aspettano con impazienza di mettersi davanti alla televisione per poter passare qualche ora in compagnia.

Alberto Matano, il successo incredibile
Alberto Matano arriva in prima serata? (instagram) velvetgossip.it

Alberto per tanto tempo è stata la fedele spalla destra di Mara Venier a La Vita in Diretta: poi, quando lei è stata promossa per condurre un programma tutto suo pomeridiano che va in onda ogni domenica, Alberto si è ritrovato ad essere l’unico padrone di casa. Il noto presentatore della televisione italiana, anno dopo anno, con la sua sensibilità, dolcezza e professionalità, riesce a conquistare sempre di più le persone che seguono da casa la trasmissione. In questi giorni, invece, lo stiamo vedendo commentare il Festival di Sanremo, direttamente da uno studio che si trova proprio da quelle parti.

Alberto Matano è pronto al grande salto: cosa succederà al conduttore

Ogni giorno, infatti, Alberto ha modo di intervistare alcuni protagonisti della gara e anche degli opinionisti che dicono la loro sulle varie serate condotte da Amadeus. Insomma, tutti sono sempre felici di passare del tempo con lui, che riesce a mettere tutti a proprio agio, facendoli sentire a casa e trattandoli come dei figli o degli amici.

il successo di Alberto Matano
Alberto Matano arriva in prima serata? Tutto quello che c’è da sapere (screenshot video mediaset play) velvetgossip.it

Alberto, proprio perché è così tanto amato, al momento è nell’occhio del ciclone della Rai. Infatti si vocifera che, ai piani alti, stiano cominciando a tenerlo d’occhio più del solito perché ultimamente gli ascolti stanno ripagando il suo duro lavoro. Proprio per questo motivo, gli autori stanno iniziando a valutare l’idea di concedergli una prima serata.

Dunque, sembra proprio che Alberto Matano – 50 anni – tra poco potrebbe approdare in prima serata con una trasmissione tutta sua. Non è ancora chiaro di cosa si potrebbe trattare, alcuni scommettono che sarà un formato più in grande de La Vita in Diretta. Di solito questi programmi talk, infatti, non sono mai stati riproposti in prima serata in Rai, questa è una idea che invece ha sempre sfruttato soltanto la Mediaset con Barbara D’Urso. Dunque c’è grande curiosità per questo grande salto che potrebbe fare Alberto, anche perché in tutti questi anni, i telespettatori hanno imparato a volergli bene e sono felici di vederlo spiccare finalmente il volo.

Pulsante per tornare all'inizio