Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amadeus e Giovanna, il figlio seduto in prima fila a Sanremo: eccolo, fotocopia della mamma

Un bambino che sta crescendo nella prima fila del Teatro Ariston: stiamo ovviamente parlando del figlio di Giovanna e Amadeus

Amadeus sta vivendo, senza ombra di dubbio, il periodo più pieno della sua vita. Infatti, il famoso conduttore della Rai, è stato promosso per ben cinque volte di seguito come conduttore del Festival di Sanremo.

Amadeus, qualcosa in più su suo figlio
Amadeus, avete mai visto suo figlio? (instagram) velvetgossip.it

Dopo il successo incredibile che ha raggiunto nel 2020, la Rai non ha avuto dubbi sul fatto di rivolerlo come presentatore e come direttore artistico. Ha dimostrato di essere davvero tagliato per questo ruolo e, anno dopo anno, il suo Festival raggiunge sempre più successo. Il prossimo anno lo vedremo per la quinta volta, poi bisognerà capire se vorrà tornare ancora una volta o lascerà invece spazio a qualcun altro.

Stiamo vedendo Amadeus crescere professionalmente, ma stiamo avendo modo anche di conoscere meglio la sua bellissima famiglia. Da anni ormai Amadeus è sposato con Giovanna Civitillo, che gli sta sempre accanto e lo sostiene nei momenti più difficili ma anche in quelli più belli della sua vita e della sua carriera.

Amadeus e Giovanna: avete mai visto il figlio Giosuè?

Nel 2020 abbiamo visto tutti un bambino seduto al fianco di Giovanna in prima fila nel Teatro Ariston: quel bambino era Giosuè, il figlio della Civitillo e di Amadeus. Essendo in una età cruciale della sua crescita, lo stiamo vedendo, anno dopo anno, cambiare sempre di più e diventare un vero e proprio uomo. Ad oggi ha 14 anni ed è diventata una presenta fedele tra il pubblico del famoso Teatro di Sanremo.

Il figlio di Giovanna e Amadeus
Amadeus, avete mai visto Giosue, suo figlio? (instagram) velvet gossip.it

Pur facendo parte soltanto della platea del pubblico, Giosuè riesce a far parlare di sé senza volerlo. Proprio nel corso della prima serata del Festival, infatti, abbiamo visto l’ex vincitore del Festival di Sanremo Blanco distruggere completamente tutta la scenografia che era stata allestita per la sua esibizione, reazione dovuta al fatto che l’audio in cuffia non si sentisse.

Quando la sua esibizione è terminata è scoppiato il panico, in platea tutti urlavano, fischiavano contro di lui e Amadeus ha fatto davvero fatica a gestire questa situazione e a mediare tra il pubblico infuriato e Riccardo, il famoso artista, che è poco più di un ventenne.

E, tra il pubblico, Giosuè ha dimostrato di aver ereditato la stessa sensibilità e dolcezza dai genitori, perché per tutto il tempo ha cercato di mostrare sostegno al cantante sorridendogli e sollevando i pollici in segno di apprezzamento e di supporto, mentre tutti gli adulti in platea urlavano e fischiavano, inorriditi da quanto successo sul palco davanti a milioni di telespettatori.

Pulsante per tornare all'inizio