Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Francesca Fagnani curiosità: chi è il suo (famosissimo) fidanzato

Francesca Fagnani curiosità, ecco chi è il suo (famosissimo) fidanzato: tutto su una delle co-conduttrici di questo Festival di Sanremo 2023.

L’edizione del Festival di Sanremo è partita davvero col botto, con tantissimi brani già molto  apprezzati dal pubblico e con gli importanti messaggi lanciati da Chiara Ferragni, una delle protagoniste indiscusse in queste ultime ore alla kermesse. Mentre la 73esima edizione punta ad essere molto social e vicina ai giovani, non sono comunque mancate le polemiche; ha sorpreso tutti il gesto improvviso di Blanco, scagliatosi contro i fiori intorno a lui dopo un problema tecnico.

francesca fagnani fidanzato
Sai chi è il suo compagno? (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – Velvetgossip

L’attenzione mediatica, in ogni caso, è tutta puntata verso il palco dell’Ariston, dove quest’anno c’è anche Francesca Fagnani; la giornalista e conduttrice è diventata un punto di riferimento in Rai e continua a sorprendere tutti quanti. Ma sai chi è il suo famosissimo fidanzato? Ecco i dettagli a riguardo.

Francesca Fagnani, Belve e non solo: la carriera della giornalista e conduttrice

Classe ’76, la Fagnani si è laurata in Lettere e, dopo il dottorato, ha iniziato a collaborare con la Rai presso la sede distaccata di New York; anno dopo anno, è riuscita a imporsi anche sul piccolo schermo, sia come ospite che come conduttrice. Il suo programma di maggior successo è sicuramente Belve, di cui è anche autrice; prima del successo su Rai 2, è stato trasmesso su Nove.

francesca fagnani fidanzato
Tra le protagoniste di Sanremo 2023 anche lei (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – Velvetgossip

L’arrivo sul palco dell’Ariston è sicuramente un grande traguardo per la Fagnani, pronta ad affermarsi a tutti gli effetti come uno dei volti principali dell’informazione in Rai; con la sua competenza, il suo talento e la sua eleganza, è in grado di portare un contributo sicuramente decisivo a Sanremo 2023. A sostenerla, ovviamente, ci sarà anche il suo compagno: ma sai chi è? Anche lui è un volto famosissimo del piccolo schermo, tra i più amati e stimati giornalisti; la relazione va ormai avanti da tantissimi anni.

Ecco chi è il suo compagno: anche lui un volto molto noto della tv

In molti forse non lo sanno, ma ormai da dieci anni Francesca Fagnani è impegnata sentimentalmente con uno dei volti più noti del piccolo schermo quando si parla di giornalismo d’informazione; il compagno della conduttrice di Belve è infatti Enrico Mentana, direttore del TG di LA7. Noto per le sue celeberrime maratone in concomitanza con le elezioni, Mentana è da anni apprezzatissimo dal pubblico per il modo di condurre e stimato per la sua professionalità.

francesca fagnani fidanzato
Enrico Mentana e Francesca Fagnani stanno ormai insieme da diversi anni – Velvetgossip

I due stanno insieme dal 2013 e, nonostante la differenza d’età (21 anni) sono più affiatati e innamorati che mai. Al momento, la coppia non ha avuto figli, nonostante più volte la Fagnani (come rivelato anche dal sito lanotiziagiornale.it) ha rivelato di avere un buonissimo rapporto con quelli di Mentana; il conduttore è infatti padre di quattro figli, avuti da precedenti relazioni. I più piccoli, Giulio e Vittoria, sono nati rispettivamente nel 2006 e nel 2007 dal matrimonio con l’ex-Miss Italia e modella Michela Rocco di Torrepadula, da cui Mentana si è separato nel 2013.

Pulsante per tornare all'inizio