Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Bridgerton 3, trapelano le prime anticipazioni: chi sarà protagonista

Dopo il grande successo delle prime due stagioni, sta per arrivare una nuovissima parte di Bridgerton: le prime anticipazioni

Oramai è tutto pronto: dopo il successo pazzesco delle prime due stagioni, Bridgerton sta per tornare con una terza e tante, moltissime novità. Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova parte della storia?

Bridgerton, le anticipazioni della nuova stagione
Cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione di Bridgerton? (instagram) velvetgossip.it

La terza stagione di Bridgerton arriverà su Netflix nel corso del 2023, e i fans non stanno certamente perdendo tempo a cercare di capire quali saranno i protagonisti di questa stagione. Il colosso dello streaming ha confermato che la serie di Shonda Rhimes arriverà almeno fino alla quarta stagione. L’idea infatti è quella di adattare tutti i romanzi della saga, ma Netflix ha intenzione di allargare lo sguardo narrativo introducendo dei veri e propri spin – off, ovvero una storia che parlerà degli anni della giovinezza della regina Charlotte.

Bidgerton: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione

La serie non ha intenzione di seguire passo passo quello che c’è scritto nei libri, infatti già a partire dalla terza stagione lo show dimostrerà di voler fare le cose a modo suo, inverte l’ordine dei protagonisti. La terza stagione, infatti, vedrà al centro dell’attenzione la storia tra Penelope e Colin Bridgerton. Questa è certamente una bella notizia per i fans della serie, che proprio un anno fa, hanno cominciato a sviluppare una certa curiosità morbosa nei confronti di questa coppia. E, parlando anche del resto, anche l’idea dello spin-off è molto apprezzata dai telespettatori.

Bridgerton, le anticipazioni della nuova stagione
Tutte le anticipazioni sulla nuova stagione di Bridgerton (instagram) velvetgossip.it

La fonte è proprio il sito ufficiale di Julia Quinn, ovvero l’autrice della saga dei romanzi da cui è tratta la serie. Di recente ha aggiornato la lista dei personaggi e in molti hanno interpretato il fatto che in questo elenco appaia subito Sir Philip dopo il terzetto di marito e mogli dei fratelli e delle sorelle Bridgerton, già confermati per circa le prime tre stagioni, come da suggerimento. Eloise, a quanto pare, sarà proprio lei la prossima protagonista della serie tv.

Se seguiamo questo ordine, capiamo che Philip ed Erise saranno il focus della quarta stagione. Sophie è subito Sir Philip, dunque in quinta posizione. Subito dopo c’è l’amante di Francesca, la futura moglie di Gregory e, alla fine, il marito di Hyacinth.

Netflix non ha dichiarato niente in merito ma i fans, che hanno seguito con attenzione le prime due stagioni, sono certi che l’ordine delle prossime sarà proprio questo. In ogni caso, non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte della nota piattaforma di streaming che si sta occupando di produrre il continuo della storia.

Pulsante per tornare all'inizio