Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Don Matteo 14, annuncio ufficiale sul destino di Anna e Marco: chi sarà il nuovo capitano

Anna e Marco sono diventati due pilastri di Don Matteo: adesso però tutti sono curiosi di scoprire quale sarà il loro destino

Anna e Marco sono due dei protagonisti di Don Matteo da oramai diversi anni: ora che la 13esima stagione è terminata, tutti si chiedono la stessa cosa: continueremo a vederli e dovremo fare i conti con un altro addio? Proprio per questo abbiamo indagato e cercato un po’ di anticipazioni in merito.

la nuova stagione di Don Matteo
Anna e Marco, che fine faranno nella nuova stagione di Don Matteo? (Instagram) velvetgossip.it

Sono trascorsi oramai tantissimi anni da quando, Terence Hill, ha fatto il suo “esordio” nel mondo delle fiction vestendo per la prima volta i panni di Don Matteo. La fiction è partita da una idea piuttosto semplice che è stata seguita per tutte le stagioni successive. Ovvero, il famoso parroco di questo piccolo paesino si ritrova a familiarizzare con il commissariato, affiancandoli nella risoluzione di alcuni reati. Per l’intero episodio i telespettatori cercano di capire chi è che ha commesso l’atto ignobile, alla fine è proprio Don Matteo a scoprirlo e, a quel punto, arriva la polizia che scopre con rammarico di essere arrivati più tardi di lui.

Don Matteo: è cambiato tutto dopo il suo addio

Nonostante la trama ripetitiva, negli anni i telespettatori si sono affezionati a questa fiction per i personaggi, le storie che abbiamo visto e vissuto, i protagonisti che abbiamo visto andare via. E, alla fine, anche Don Matteo stesso ha lasciato la fiction, creando un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che gli hanno voluto bene.

Don Matteo, le anticipazioni della nuova stagione
La nuova stagione di Don Matteo (Instagram) velvetgossip.it

Al suo posto è arrivato Don Massimo – interpretato dall’attore di successo Raoul Bova – che, a piccoli passi, è riuscito a farsi spazio nei cuori dei telespettatori. La storia dell’ultima stagione che è stata trasmessa, ha conquistato l’attenzione di tutti.

Tra le storie a cui abbiamo assistito nelle ultime stagioni non possiamo certamente dimenticare quella tra Anna e Marco, che dopo aver faticato tanto, sono riusciti finalmente ad ottenere il lieto fine che tanto hanno sognato. Conoscendo il modus operandi delle fiction Rai, però, adesso i telespettatori hanno una paura enorme: Anna e Marco lasceranno la fiction ora che sono felici e contenti?

La risposta è che sì, probabilmente Anna e Marco non faranno più parte della storia di questa fiction. C’è una buona notizia, però: l’addio non è imminente. Infatti, da un po’ di informazioni top secret che sono trapelate, pare proprio che Anna e Marco ci saranno per i primi cinque episodi della fiction. In questo modo, i fans della coppia, potranno goderseli un altro po’. A quel punto, bisognerà capire chi prenderà il posto di Marco nella fiction.

Pulsante per tornare all'inizio