Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

Uomini e Donne, Maria perde pezzi: addio alla dama del trono over

Brutto colpo per Maria De Filippi: addio ad una delle protagoniste assolute del trono Over di Uomini e Donne

I colpi di scena, a Uomini e Donne, non mancano mai. Nelle ultime puntate della trasmissione, però, sta accadendo davvero di tutto. Il programma targato Maria De Filippi appassiona il pubblico di Canale 5 da anni e anni, raccontando le storie dei protagonisti del trono più famoso della televisione. Protagonisti che molto spesso vanno e vengono, ma non sempre trovano il tanto desiderato lieto fine.

Maria De Filippi saluta la dama di Uomini e Donne
Colpo di scena per Maria De Filippi a Uomini e Donne – Credits Mediaset Infinity (VelvetGossip.it)

È il caso di una delle protagoniste assolute del trono Over di Uomini e Donne, che, stando alle anticipazioni dell’ultima registrazione, avrebbe deciso di lasciare il programma. Come sappiamo, le puntate del dating show di Canale 5 non sono trasmesse in diretta: le registrazioni avvengono diversi giorni prima della messa in onda. Grazie alle anticipazioni fornite da Uomini e Donne Classico e Over, però, possiamo scoprire in anteprima cosa è accaduto in studio!

E proprio le anticipazioni della registrazione del 4 febbraio 2023 rivelano un colpo di scena inatteso: una delle protagoniste della trasmissione, dopo l’ennesima lite in studio, ha deciso di lasciare il programma. Abbandono definitivo o decisione momentanea dettata dalla rabbia? Ecco cosa è emerso.

Uomini e Donne, la dama lascia lo studio: Maria fa i conti con un nuovo abbandono?

Appassionati di Uomini e Donne, preparate i pop-corn! Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno ricche di sorprese clamorose, che lasceranno i telespettatori col fiato sospeso. Sia per quanto riguarda il trono classico che quello over, accadranno cose che cambieranno gli equilibri.

A partire dal ritorno in studio di Ida Platano, che, accompagnata da Alessandro, avrà un accesissimo confronto con il suo ex Riccardo Guarnieri. Voleranno stracci e accuse reciproche e, stando alle anticipazioni, Riccardo e Alessandro arriveranno quasi alle mani! Ma c’è di più… A quanto pare, Maria De Filippi dovrà fare i conti con un abbandono improvviso. Dopo l’ennesima discussione scoppiata in studio, la dama ha deciso di lasciare il programma: si tratta di Gloria Nicoletti.

Gloria lascia Uomini e Donne
Gloria abbandona il trono Over – Credits Mediaset Infinity (VelvetGossip.it)

Come si legge nelle anticipazioni di Uomini e Donne Classico e Over, Gloria ha manifestato il desiderio di lasciare il programma, delusa ed arrabbiata per i comportamenti di Riccardo. Quest’ultimo avrebbe tentato di farle cambiare idea, abbracciandola e chiedendole di rimanere. Ma la dama, in lacrime, avrebbe preso la sua decisione, ritenendo inutile restare provando un sentimento così forte per il cavaliere pugliese. È finita qui?

Le anticipazioni rivelano che, dopo il riavvicinamento in studio, tra i due c’è stata una nuova discussione, seguita dall’uscita di scena finale di Gloria. Si tratta di un addio definitivo? Quel che è certo è che tutto questo è avvenuto il 3 febbraio e che, nella registrazione successiva, del 4 febbraio, Gloria non era presente in studio. La turbolenta frequentazione tra la dama e Riccardo è davvero giunta al capolinea o ci sarà un nuovo ritorno di fiamma? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per sapere di più sul destino di questa ‘coppia’. Vi piacerebbe vederli insieme?

Pulsante per tornare all'inizio