Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo, la cantante inciampa clamorosamente sui gradini: è dovuto intervenire Amadeus

L'amata cantante è stata messa in difficoltà dalla famosa e temuta scalinata del Festival. L'intervento di Amadeus è stato fondamentale.

Sanremo è iniziato martedì e fin dalla sua prima serata è stato segnato da momenti destinati ad essere ricordati in futuro. Dai look di Chiara Ferragni, che attraverso la moda ha deciso di lanciare importanti messaggi in supporto delle donne e della loro libertà. Alla rabbia di Blanco, che non riuscendo a sentire la sua stessa voce in cuffia ha perso la pazienza e ha iniziato a prendersela con gli oggetti di scena.

Sanremo, Amadeus
Sanremo, la cantante inciampa clamorosamente – velvetgossip.it

Dal discorso emozionante di Roberto Benigni, il quale ha voluto rendere onore alla Costituzione italiana, ai simpatici sketch di Gianni Morandi ed Amadeus. La tanto attesa kermesse ha finalmente avuto inizio e chissà a quali sorprese potremo assistere prima della sua conclusione. Tra tutti i momenti che rimarranno alla storia, uno in particolare ha colpito il pubblico e non solo: lo stesso Amadeus è dovuto intervenire personalmente.

Sanremo, un’edizione ricca di sorprese

Quest’anno il Festival di Sanremo è arrivato alla sua 73esima edizione. Si tratta del quarto anno consecutivo di Amades, conduttore e diretto artistico, che in questi ultimi anni ha voluto dare alla manifestazione una ventata di aria fresca. Insieme a lui, Gianni Morandi e le co-conduttrici. Chiara Ferragni e Francesca Fagnani hanno preso parte alle prime due serate, mentre Paola Egonu e Chiara Francini saranno sul palco nei prossimi giorni.

Sanremo, conduttori
(Instagram) – velvetgossip.it

L’ultima serata vedrà il ritorno della fashion blogger, la quale ha deciso di fare fronte ad un’importante sfida mostrandosi per la prima volta in qualità di presentatrice. Per quanto riguarda i concorrenti, sono molte le sorprese e i grandi ritorni. Tra questi, spiccano Paola e Chiara, insieme a Giorgia. Mentre tra gli esordienti ci sono artisti di cui il pubblico ha sentito la mancanza per diversi anni, come I Cugini di Campagna o gli Articolo 31.

Ma anche molte novità, tra cui i rapper Lazza, LDA e Rosa Chemical. La competizione è già entrata nel vivo e sul web non si parla di altro. Di momenti che passeranno alla storia del Festival, come affermato in precedenza, ce ne sono già stati e ce ne saranno sicuramente altri. D’altronde, nel corso degli anni Sanremo ha regalato tanti ricordi diventati quasi indelebili per gli spettatori.

L’incidente in diretta

Impossibile non menzionare l’incidente avuto da una delle cantanti e showgirl più amate in assoluto. Un’icona di sensualità che è stata messa in difficoltà dalla famosa scalinata della kermesse: Sabrina Salerno, dopo essere stata presentata da Amadeus, è rimasta incastrata ad un gradino con uno dei suoi tacchi. Rimasta bloccata, non ha potuto fare altro che chiedere l’aiuto del “padrone di casa” che subito è corso ad aiutarla.


Nonostante il piccolo imprevisto, Sabrina non ha perso la sua classe, come hanno notato i fan. L’artista – diventata una sex symbol negli anni ’80 – ha saputo prendere quanto accaduto con ironia e grazie al suo charme irresistibile ha fatto breccia nel cuore del pubblico, il quale ha apprezzato la sua reazione. L’incidente risale al 2020 e la showgirl ha voluto ricordare la sua particolare scalinata sui social, condividendo il video con i followers. “L’importante è non prendersi troppo sul serio” è stato il suo commento.

Pulsante per tornare all'inizio