Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Tananai, chi è e cosa fa la sua (bellissima) fidanzata

Ecco chi è la fidanzata di Tananai, di cui forse non tutti sapevano l'esistenza: tutto sulla dolce metà dell'artista

Chi lo segue da un po’ di tempo – almeno dallo scorso anno – può forse saperlo già; chi, invece, ha iniziato a seguirlo di recente potrebbe averlo scoperto solo ora: ebbene sì, Tananai ha una fidanzata. Il cantante 27enne ha difatti confessato di essere sentimentalmente legato e, in diverse occasioni, ha avuto modo di parlare della sua dolce metà. Attraverso alcune interviste ha parlato del loro rapporto e di come si siano conosciuti: ma l’avete mai vista?

Tananai fidanzata
Ecco chi è la fidanzata di Tananai e cosa fa nella vita (ANSA) – Velvetgossip.it

Sebbene sia salito alla ribalta “solo” a partire dalla precedente edizione del Festival di Sanremo, l’interprete è stato in grado di catturare l’attenzione del pubblico in un batter di ciglio. In particolar modo, dopo aver esultato ironicamente per l’ultimo posto, conseguito per la sua Sesso occasionale, i riflettori sono stati puntati tutti su di lui. In un video apparso sui social, che lo ritraeva intento a scoprire la classifica finale, il 27enne milanese ha festeggiato abbracciando e baciando una misteriosa ragazza.

Da lì in poi, la rivelazione: il cuore dell’artista è impegnato. Immediata è stata anche la curiosità riguardo alla fortunata fidanzata di Tananai, di cui alla fine l’artista ha rivelato l’identità. Sapete come si chiama e di cosa si occupa nella vita? Di seguito, ecco svelato il suo nome.

Tananai, ecco chi è la sua fidanzata: curiosità e cosa fa nella vita

Nonostante sia molto riservato sui social, in merito alla sua vita sentimentale, Tananai ha vuotato il sacco sulla sua fidanzata in alcune interviste. Ciononostante, sul suo profilo social da oltre 490 mila follower il cantante di Milano non è solito condividere scatti insieme alla sua ragazza. Spulciando più approfonditamente tra i post nei quali è stato taggato, però, è facile scoprire la sua identità: il nome della diretta interessata è Sara Marino.

Tananai fidanzata Sara
Tananai e Sara insieme: ecco cosa fa lei nella vita (Credits: @sara_marino/ Instagram) – Velvetgossip.it

La ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo e su Instagram si firma Sale Marino. Sulla breve biografia del profilo social, che ad oggi supera i 7 mila follower, ha dichiarato di essere un’amante di ogni tipo di arte. Per quanto riguarda l’ambito professionale, si apprende che Sara ha conseguito la laurea triennale nel 2019 in architettura presso il Politecnico di Milano, mentre alcuni mesi fa ha ottenuto anche la Magistrale.

Ad uno sguardo più approfondito sul genere di post condiviso da Sara Marino, si può dedurre che abbia un grande interesse per i viaggi e una vita sociale appagante, divisa tra il fidanzato e gli amici. Sempre in merito alle foto visibili sulla sua feed, si apprende che la ragazza sia appassionata di cani, tanto da averne uno, apparso di recente su una Instagram Story da lei pubblicata. Lo speciale amico a quattro zampe di Sara si chiama Kit e, in base alla foto, si tratterebbe di un maltese dal pelo bianco.

Fidanzata Tanani cane
Ecco Kit, il cane della fidanzata di Tanani (Credits: @sara_marino/ Instagram) – Velvetgossip.it

Come si sono conosciuti Tananai e Sara

Nonostante lei sia solita condividere foto insieme sui social, Tananai si è sempre dimostrato più restio. Tuttavia, in diverse occasioni ha avuto modo di rivelare alcuni dettagli sulla sua relazione. In particolar modo, l’artista di Sesso occasionale ha confessato di essere rimasto attratto dalla sua autenticità, di cui si è reso conto fin dal primo incontro, avvenuto nell’estate 2020. A detta di Tananai, infatti, Sara Marino non ha avuto bisogno di “darsi un tono” per conquistarlo: le è bastato semplicemente mostrarsi se stessa.

Come riporta Webboh, l’artista milanese ha dichiarato: “Ho incontrato un sacco di persone così, poi è apparsa lei, Sara, la mia fidanzata, che invece si è presentata così com’è senza alcuna necessità di fare o dire altro.” In un’intervista rilasciata per Il fatto quotidiano, inoltre, ha svelato di essere realmente innamorato della ragazza alla quale ha dedicato una canzone dal titolo Nera salsa di soia. Il brano celebra infatti la sua storia con Sara, attraverso il racconto di alcuni dettagli e di piccole cose che ogni giorno lo portano ad innamorarsi di lei.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio