Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Mercoledì 2, svolta sentimentale per la protagonista: la rivelazione dell’attrice

I fan della serie Mercoledì attendono con ansia l'arrivo della seconda stagione: la protagonista svela le sue novità amorose

Tra le serie proposte nel 2022 da Netflix, una delle preferite dagli utenti dell’ormai celebre piattaforma di streaming è senza dubbio Mercoledì, che vede come protagonista principale la ragazzina della Famiglia Addams, primogenita di Gomez e Morticia. Interpretata da un’acclamatissima Jenna Ortega, Mercoledì è cacciata da tutte le scuole ‘normali’ per via del suo comportamento fin troppo eccentrico e asociale.

Mercoledì
In arrivo sviluppi sentimentali per Jenna Ortega – Velvetgossip.it

Per questo motivo gli Addams decidono di inserirla nella Nevermore Academy, dove in passato hanno studiato proprio Gomez e Morticia.

L’adattamento sarà piuttosto complicato, ma con il passare del tempo Mercoledì si rende conto di essere chiamata a risolvere un mistero dal passato che riguarda la stessa Nevermore e coinvolge anche i suoi genitori.

Mercoledì e Enid, un rapporto che può evolvere?

Nella serie non mancano i risvolti amorosi, in primis quello con Tyler, anche se il rapporto si complica a dismisura quando Mercoledì capisce chi c’è veramente dietro il giovane. Un altro aspetto riuscitissimo della serie Netflix è la ‘sorellanza’ tra Mercoledì e Enid, interpretata da Emma Myers. L’iniziale freddezza e le successive incomprensioni vengono spazzate via nel finale, quando il rapporto tra le due diventa solidissimo.

Proprio per questo sono in molti a chiedersi se nella seconda stagione di Mercoledì – già confermata – possa esserci spazio per una relazione sentimentale tra le due protagoniste.

In una recente intervista, Emma Myers non ha chiuso le porte a questo ipotetico scenario: “Tutto è possibile nella serie – ha detto la giovane attrice – Per quanto riguarda gli interessi amorosi per Mercoledì, mi sento come se almeno per la seconda stagione, lei avesse bisogno di una stagione da single. Ha appena vissuto una forte delusione con gli uomini, si merita una pausa”. 

Anche i creatori della serie, Al Gough e Miles Millar, rivelano al The Hollywood Reporter che l’eventuale relazione tra Mercoledì e Enid non è da escludere.

“Non faremo sconti su nulla”

L’idea della sorellanza è la chiave dello show. Non faremo sconti su nulla e, ovviamente, a volte i personaggi si rivelano da soli, il che è la cosa divertente che amiamo della televisione, che è un viaggio organico – affermano i creatori della serie Netflix – Abbiamo una tabella di marcia e vorremmo che i percorsi lungo quella mappa portassero in direzioni inaspettate”. 

Mercoledì Enid
La relazione tra Mercoledì e Enid – Credit Instagram Emma Myers – Velvetgossip.it

Gough e Millar dicono di essere aperti a tutto: “Vogliamo esplorare l’amicizia in tutti i modi, ma non vogliamo essere chiusi ad altro”. 

Pulsante per tornare all'inizio