Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

GfVip, Orietta Berti perde le staffe e sbotta in diretta: così non l’abbiamo mai vista

L'abbiamo sempre vista composta ma questa volta Orietta Berti ha spiazzato il pubblico dopo la sua sfuriata in studio

Nota per la sua sottile ironia e per i modi composti con cui è solita presentarsi al pubblico, Orietta Berti si è concessa uno strappo alla regola. Nello studio del GF Vip, in cui da settembre ricopre il ruolo di opinionista insieme a Sonia Bruganellil’Usignolo di Cavriago non le ha mandate a dire. Tutti i presenti sono rimasti spiazzati dalla sua reazioni, che in breve tempo è rimbalzata sui social. Ma cosa è successo?

Orietta Berti GF Vip
Orietta Berti è una furia al GF Vip: cosa è successo? – Velvetgossip.it

La settima edizione italiana del GF Vip rimarrà impressa nella memoria dei telespettatori, ma non sempre per motivi lusinghieri. Oltre al tristemente noto caso di Marco Bellavia, la stagione attualmente in onda passerà alla storia anche per averci offerto una sfuriata da manuale, da parte di colei da cui nessuno se la sarebbe mai potuta aspettare, Orietta Berti.

In diretta nello studio di Alfonso Signorini, la celebre artista nostrana si è lasciata andare a un duro sfogo contro una delle vippone in gara, successivamente uscita dalla casa. Ma cosa ha fatto scattare l’ira dell’Usignolo di Cavriago? I fatti risalgono a dicembre, ma sono tornati alla ribalta solo ora a seguito di un video apparso su TikTok. Il tutto è nato in seguito a un confronto con Pamela Prati, che ha poi preso una piega inaspettata.

Orietta Berti perde la pazienza al GF Vip 7: la sfuriata contro Pamela Prati spiazza

Dopo la sfortunata partecipazione alla prima edizione italiana, terminata con l’espulsione per aver infranto più volte il regolamento, Pamela Prati si è rimessa nuovamente in gioco. Mossa anche dalla volontà di redimersi dal Prati-Gate, ha dunque scelto la casa del GF Vip 7 per raccontare tutta la sua verità su Mark Caltagirone. Nonostante l’accoglienza di molti, però, la showgirl sarda ha dovuto far fronte anche alle resistenze poste in essere da altri, fra cui la stessa Orietta Berti, che ha ammesso di non aver mai creduto alla sua storia.

Orietta Berti GF Vip 7
Orietta Berti si scontra con Pamela Prati al GF Vip 7 – Velvetgossip.it

Dopo essere stata eliminata al televoto, l’ex primadonna del Bagaglino ha fatto nuovamente ritorno nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Le ex gieffine, infatti, sono state tra le più critiche in merito alla versione della Prati, forti anche del sostegno di Sonia Bruganelli e della stessa Berti. E proprio una frecciatina, scoccata dalla showgirl sarda, ha fatto scattare la molla nella Berti. “La mia storia l’hanno capita tutti in Italia, tranne Patrizia, Wilma, Sonia e Orietta che sono donne insensibili“, ha tuonato la Prati, destando le ire dell’opinionista.

Io non ti crederò mai – ha ribadito senza possibilità di alcun fraintendimento Orietta Berti, proseguendo – Offendi la mia intelligenza, offendi la mia intelligenza di donna normale. Perché lo so come vanno queste cose nel nostro ambiente, quando una cosa non va più ne facciamo una nuova per farla andare. Lo so bene, sono 55 anni che sono in questo ambiente quindi lo so come funziona.” Toni tutt’altro che pacati, la Berti ha risposto per le rime alla showgirl sarda, chiudendo il discorso.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio