Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Principe Andrew, l’immagine conferma le gravissime accuse: lo stava facendo con lei

Il figlio più piccolo della Regina Elisabetta e il Principe Filippo di nuovo sotto accusa

Il Principe Andrew è finito di nuovo sotto accusa: il figlio minore della Regina Elisabetta e del Principe Filippo, è più che mai nel mirino di suo fratello Carlo. Il nuovo sovrano d’Inghilterra è esasperato dai comportamenti inadeguati.

Principe Andrew, il figlio della Regina Elisabetta la combina grossa
Principe Andrew, spuntano le immagini che lo inchiodano (instagram) velvetgossip.it

Il Principe Andrew è certamente quello più ribelle della famiglia reale: anche molto più di Harry. Infatti, più volte, Andrew è stato accusato di abusi sessuali su minori. Non dimentichiamo certamente quando, durante la marcia a Edimburgo in seguito alla morte di sua madre Elisabetta, venne insultato da una persona in mezzo alla folla che venne immediatamente allontanata. Insomma, Edoardo non ha una bella reputazione e neanche la famiglia reale, perché è sudditi li accusano sempre di non aver lasciato che il Principe pagasse per quello che ha fatto.

Il Principe Andrew: anche stavolta l’ha combinata grossa

Intanto, nelle ultime ore, sono tornati a parlare della foto che ritra il Principe Andrew con il braccio avvolto attorno ai fianchi di Virginia Giuffre, una ragazza di 17 anni. La foto è stata scattata nel lontano marzo 2001.

Principe Andrew, il figlio della Regina Elisabetta la combina grossa
Principe Andrew, spuntano le immagini che lo inchiodano (instagram) velvetgossip.it

Quella notte la ragazza, che oggi ha 39 anni, ha raccontato di essere stata costretta a dormire con il principe e di averci avuto un rapporto. In una intervista invece il fotografo ha raccontato di non avere alcuni ricordi di quella sera e che la foto è falsa, proprio come disse il Principe nel 2019:

Non puoi provare se quella fotografia sia falsa o meno perché è una fotografia di una fotografia di una fotografia. Semplicemente non ricordo che la fotografia sia mai stata scattata” furono queste le dichiarazioni del figlio della Regina Elisabetta e del Principe Filippo.

In tutto ciò, è stato riferito che Andrew sarebbe pronto ad avviare una causa civile da 80 milioni di sterline contro la signora Virginia se continuerà a raccontare di essere stata abusata sessualmente anche nel suo prossimo libro.

Ha deciso di trattenere i migliori avvocati americani per compiere il tentativo estremo di convincere la donna a ritirare qualsiasi accusa e pretesa. Tutto questo, comunque, è da vedere: i sudditi continuano a non credere affatto che che il Principe subirà delle conseguenze per tutta questa storia, considerata la famiglia reale da dove proviene. Questo non vuol dire, però, che i suoi familiari approvino il suo comportamento: Re Carlo, ad esempio, lo ha allontanato dal palazzo.

Pulsante per tornare all'inizio