Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sapete quali sono le celebrità che hanno sposato i propri fan? La risposta vi stupirà

Se fanno scalpore i casi di coppie composte da vip, ancora di più quelle create tra fan e una celebrità. Ecco i casi più emozionanti.

Sono tanti i casi di celebrità che hanno sposato i loro fan: storie emozionanti che fanno sempre molto parlare in quanto incarnano il sogno diffuso di unirsi in matrimonio con i propri beniamini.

Sposare il proprio idolo è un sogno molto diffuso, che viene spesso visto come un miraggio. Ma c’è chi è riuscito a renderlo realtà, tanto da coronare l’ambito desiderio di dire il fatidico sì con il proprio vip del cuore. I casi di celebrità sposati con i fan destano sempre molta curiosità, scatenando il gossip a livello globale.

Matrimonio tra vip e fan: le storie più emozionanti
Matrimonio – Velvetgossip.it

Talvolta i vip vengono visti come idoli irraggiungibili, quasi come se fossero su un piedistallo e li si guardasse dal basso verso l’alto. Ma c’è chi riesce a rompere questa visione, portandosi al loro pari, tanto da riuscire persino a conquistarli: d’altronde dietro le loro carriere patinate sono persone normali, al pari dei comuni mortali con i loro sentimenti e le loro fragilità. Sono più di quelli che si pensa i casi di star sposate con un fan. Ecco alcune delle storie da fiaba più emozionanti che vedono le star sposarsi con i loro supporter.

Celebrità sposate con i propri fan: le storie più toccanti

Tra i casi di vip sposati con i fan, emblematico è quello che vede protagonista l’affascinante Anne Hathaway, nota al grande pubblico per le sue innumerevoli pellicole, tra cui intramontabile “Il Diavolo veste Prada”.

Anne Hathaway: suo marito in passato era un suo fan
Anne Hathaway (Facebook @Anne Hathaway) – Velvetgossip.it

40 anni, la bellissima attrice in passato ha sofferto molto per amore: a spezzarle il cuore l’intermediario finanziario, Raffaele Follieri, finito in carcere per frode. Per molto tempo non ne ha più voluto sapere dell’amore, fin tanto che i suoi amici le hanno presentato un suo grande ammiratore. Si tratta di Adam Shulman che da subito l’ha conquistata, tanto che si sono poi sposati nel 2012 e nel 2016 hanno dato alla luce una bimba.

Un’altra fan è riuscita a conquistare il cuore di un noto attore. Adam Sandler è stato folgorato dalla modella Jackie Sandler, che lo ha sempre adorato per le sue pellicole. I due sono sposati 18 anni fa e hanno avuto due figli.

Altra storia molto particolare è quella di Nicolas Cage. L’attore hollywoodiano per undici anni è stato sposato con una sua fan: si tratta di Alice Kim, cameriera di un Sushi bar di proprietà del divo. Conosciutisi nel locale è stato amore a prima vista: dopo le nozze, anche la Kim è sbarcata nel mondo dello spettacolo. Tuttavia nel 2016 i due si sono lasciati.

Una storia molto particolare è quella di Patrick Dempsey, famoso attore, sposatosi con Jillian Fink, di origini texane, sua hair stylist. Dopo un assiduo corteggiamento da parte di lui, i due si sposano nel 1999. Nel 2016 hanno superato una pesante crisi e oggi sono uniti come non mai. Matrimonio simile per Christian Bale sposato con la sua stylist Sibi Blazic da ben 22 anni.

Pulsante per tornare all'inizio