Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton icona di stile: la giacca costa pochissimo e sta bene a tutte

La Principessa del Galles ha mostrato un suo sensazionale outfit: l'abito è molto economico e sta già conquistando il web

Questa non è stata di certo la prima volta: Kate Middleton ha infatti utilizzato in altre occasioni abiti lowcost. Il suo nuovo look ha stavolta letteralmente attirato l’attenzione di tutti, evidenziando la sua bellezza e la sua femminilità (che l’hanno resa sin da subito una Principessa molto amata per tutto il popolo inglese e non solo). Eccola, bellissima, con questo outfit.

kate middleton giacca economica
Kate Middleton è icona di stile (foto instagram) velvetgossip

La Middleton è sicuramente una delle Principesse più amate e apprezzate del mondo. Com’è ormai ben noto, la bellissima è oggi sposata con il Principe William: un’unione, la loro, che ha fatto sin da subito sognare milioni di persone. Prima di allora, Kate era infatti una semplice ragazza appartenente all’alta borghesia inglese. Oggi è felicemente una moglie e una mamma dei tre bellissimi figli George, Charlotte e Louis.

Come si è mostrata recentemente la bellissima Principessa? Gli scatti stanno facendo il giro della rete e sono subito diventati virali.

L’outfit low cost di Kate Middleton

La moglie del Principe William non ha perso nuovamente occasione per mostrare a tutti un nuovissimo outfit, con cui ha fatto breccia nei cuori degli appassionati. La bella Kate ha infatti partecipato ad una visita ufficiale presso un college di Derby insieme al capitano Preet Chandi, durante la quale è stato celebrato il ritorno dell’ufficiale dell’esercito della sua spedizione in solitaria nell’Antartide. La Middleton è quindi stata Patrona di questa impresa, con cui è stato battuto il record mondiale per la più lunga spedizione di sci polare (durata poco più di 70 giorni).

kate middleton outfit economico
Kate Middleton e l’outfit low cast (foto instagram) velvetgossip

Per l’occasione, la Principessa ha quindi pensato bene di mostrare un outfit che ha mandato in tilt l’intero popolo del web e che è davvero molto economico. La donna ha infatti indossato una giacca bianca di Zara in écru, a doppiopetto e con bottoni dorati. Il capo ha un costo accessibile a tutti: 65,95 euro. Molti ricorderanno che, la stessa giacca (ma in versione rossa), è stata da lei indossata nel 2020 durante varie occasioni. La Principessa ha infatti sempre mostrato degli abiti molto accessibili ed economici, sponsorizzando marche che vengono acquistate da milioni di donne in tutto il mondo.

Non è stata però solamente la giacca di Zara ad attirare l’attenzione di tutti, bensì anche il resto degli accessori e dei capi da lei scelti.

Cos’altro ha indossato la Middleton

Kate ha infatti optato per una maglia a girocollo in cashmere con le maniche lunghe e firmata Kiltan, che costa 109 euro. Non potevano inoltre mancare dei pantaloni a sigaretta blu in crepe di LK Bennet che valgono una somma pari a 125 euro.

Cosa dire invece delle scarpe? La Principessa ha scelto di indossare delle sneaker bianche di Veja che sono vendibili al costo di 120 euro. L’attenzione è infine ricaduta sui suoi orecchini, che sono fatti di perle e che sono stati acquistati da Accessorize ad un costo di circa 9 euro. Il suo è quindi stato un look davvero economico, ma che ha esaltato tutta la sua bellezza e la sua semplicità: noti sono infatti i suoi outfit casual con cui si mostra durante le varie partecipazioni pubbliche a cui è invitata la Royal Family.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio