Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

“Meghan e Harry si sono lasciati”, l’annuncio imminente: la decisione insieme a William

Stanno circolando alcune indiscrezioni sui Duchi di Sussex: pare che ci sia stata una rottura improvvisa

Sono numerose le voci che stanno facendo il giro del web e che riguardano Harry e Meghan. Sembrerebbe che i due si siano infatti lasciati, o almeno queste sono le indiscrezioni che stanno circolando su di loro. Sarebbe stata presa una decisione improvvisa e c’entrerebbe anche il principe William. Ecco quello che sta accadendo ai Duchi di Sussex.

harry e meghan si sono lasciati, la decisione con william
Harry e Meghan si sono lasciati? (foto instagram) velvetgossip.it

Harry e la bella Meghan Markle stanno – com’è ormai ben noto – vivendo la loro vita lontana da Londra: i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì e, qualche tempo dopo, hanno scelto di trasferirsi in America per vivere una vita libera e indipendente dai protocolli reali. La coppia lo ha mostrato anche nel suo docufilm Netflix che è andato in onda in questo periodo sulla celebre piattaforma streaming.

Cosa si sta dicendo allora su Harry e Meghan? Sono state fatte delle supposizioni sul destino della coppia, ma anche sul destino dell’intera Famiglia Reale.

Harry è tornato a Londra da solo?

Stanno facendo il giro del web delle voci che parlano di un presunto ritorno del principe Harry nella capitale inglese. Il Reale avrebbe infatti raggiunto Windsor e avrebbe poi incontrato il re Carlo e suo fratello William, oltre che sua cognata Kate Middleton. Pare inoltre che lui sia giunto nel Regno Unito da solo e senza la moglie Meghan: cos’è accaduto tra i due? Molti dicono che il Duca di Sussex stia decidendo – insieme alla sua Famiglia Reale – di ritornare al Palazzo prima che suo padre venga incoronato Re (la data di incoronazione è stata infatti fissata per il 6 maggio).

harry torna a Londra
Principe Harry a Londra? (foto instagram) velvetgossip.it

Carlo avrebbe infatti rivelato di volere accanto a sé suo figlio Harry in un giorno così importante per lui, e sembrerebbe che stia facendo di tutto per avvicinarlo alla Royal Family (senza però la nuora Meghan Markle). A lanciare l’indiscrezione è stato l’esperto di corte Bertrand Deckers, secondo cui ci sarebbe stato un incontro segreto tra Harry e Carlo a Windsor, ma anche con William e Kate.

L’incontro con William e Kate Middleton

Il duca di Sussex avrebbe quindi avuto un colloquio segreto con suo fratello e sua cognata, in vista di una presunta riconciliazione. Pare che sia stato importante per loro che Harry si presentasse da solo e senza Meghan Markle, che è stata vista sin da subito la causa del suo allontanamento dalla Royal Family. Non si hanno al momento informazioni certe su quanto accaduto durante questi colloqui e su cosa si siano detti: per il momento, non è infatti trapelato nulla su questi presunti incontri segreti che sarebbero avvenuti nel Palazzo Reale di Windsor.

Il Duca di Sussex non si sta inoltre mostrando in pubblico ultimamente, e questo va a confermare la teoria secondo cui si troverebbe segretamente in Inghilterra e che vorrebbe riappacificarsi con tutta la Famiglia. Il suo libro di memorie Spare ha intanto ottenuto un successo mondiale, ed è diventato in pochissimi giorni un best seller. In quelle pagine, Harry ha raccontato alcuni aneddoti e curiosità sulla sua Famiglia attirando l’attenzione di tutti e soprattutto di re Carlo e del principe William. Che sia arrivato adesso il momento di mettere da parte i rancori e di iniziare una nuova vita nello stesso luogo dove è nato tutto? Lo si scoprirà presto.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio