Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Filippo Magnini, festa per i suoi 41 anni: come si è presentata Giorgia Palmas al party

L'ex nuotatore ha spento le sue 41esime candeline e lo ha fatto in compagnia dei suoi amici: la Palmas si è presentata così

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono più innamorati che mai, e lo hanno dimostrato anche in occasione della festa di compleanno di lui.

Gli scatti stanno infatti facendo il giro del web e sono subito diventati virali, attirando l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia. E’ stato amato anche l’outfit indossato dalla Palmas per l’occasione.

filippo magnini e giorgia palmas compleanno
Filippo Magnini e Giorgia Palmas insieme e felici (foto instagram) velvetgossip.it

I due hanno una relazione che dura ormai da molto tempo: si sono incontrati dopo la storia d’amore di lei con Vittorio Brumotti e il legame di lui con Federica Pellegrini. Si sono così innamorati e hanno deciso di iniziare un percorso di vita insieme, dando alla luce anche la piccola Mia. Il 12 maggio 2022, è stato inoltre pronunciato il loro fatidico sì e i fan non possono adesso fare a meno di mostrare tutto il loro affetto nei loro confronti.

Come si sono mostrati durante la festa di compleanno di Filippo? I coniugi erano felicissimi e sereni, e le fotografie hanno lasciato senza parole tutti.

Filippo Magnini compie gli anni, e Giorgia Palmas si mostra così

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Magnini ha postato qualche scatto che lo ritrae in compagnia della sua bellissima moglie nel giorno del suo 41esimo compleanno. “Con il mio cuore“, ha infatti scritto lui come didascalia del post, “nel mio luogo del cuore e con le persone del cuore. Amo la mia vita“. La coppia si è infatti mostrata più innamorata che mai, mentre è seduta dinnanzi alla torta dopo aver spento le candeline. Ad attirare l’attenzione è stata anche la bellezza di Giorgia Palmas, sempre raggiante e sorridente sui suoi profili social.

compleanno magnini come si è mostrata palmas
Giorgia Palmas e Filippo Magnini al compleanno di lui (foto instagram) velvetgossip.it

La showgirl si è infatti presentata con un abbigliamento bianco e nero, che ha esaltato ancor di più il suo volto e i suoi occhi. Non potevano inoltre mancare i suoi capelli ondulati e lunghi che hanno senz’altro attirato l’attenzione dei followers. I due innamorati stanno posando davanti alla torta, e si scambiano poi un tenerissimo bacio sciogliendo i cuori di tutti coloro che li seguono.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Che belli che siete“, ha infatti scritto uno di loro, “un abbraccio a tutti“. E ancora: “Ammiro la vostra semplicità. Siete una bella famiglia”, “Un super compleanno per un super uomo”, “Siete davvero meravigliosi”.

La storia d’amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini

La coppia ha iniziato a frequentarsi dopo la fine della relazione di lui con Federica Pellegrini (oggi felicemente sposata con Matteo Giunta). La loro storia d’amore è infatti iniziata nel 2018, e i due si mostrano sempre più innamorati e felici. Dalla loro relazione è nata – nel 2020 – la piccola Mia, che ha fatto diventare Magnini papà per la prima volta. La Palmas è infatti mamma anche di Sofia, nata da una sua precedente relazione.

Giorgia e Filippo si sono civilmente sposati nel 2021 a Milano, per poi celebrare il matrimonio religioso il 15 maggio 2022 sul lago di Como. Attivissimi sui social, entrambi pubblicano spesso scatti che ritraggono insieme.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio