Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Giulia De Lellis, che fine ha fatto la corteggiatrice? Eccola oggi

La giovane romana dopo la partecipazione a Uomini e Donne ha dato inizio ad una carriera di successo

Giulia De Lellis, attualmente una delle influencer italiane più seguite al mondo, nasce televisivamente nello studio di Uomini e Donne, famoso dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La giovane romana, classe 1996, è entrata nel programma durante l’edizione 2015/2016 per corteggiare l’allora tronista Andrea Damante.

E ha fin da subito conquistato i consensi del pubblico grazie alla sua simpatia contagiosa e al suo carattere forte e determinato.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis a “Uomini e Donne” – VelvetGOSSIP

Non solo, perché al termine di questo percorso televisivo riuscirà, poi, a raggiungere anche il suo obiettivo, quello di uscire dalla trasmissione insieme a lui. Da questo momento i due diventano una delle coppie più amate e seguite nate a Uomini e Donne e la loro storia d’amore fa sognare milioni di fan. Sono passati, ormai, diversi anni da quando Giulia è scesa da quelle famose scale dello studio del dating show, ignara del successo che sarebbe arrivato dopo. Ma che fine ha fatto oggi l’ex corteggiatrice? Andiamo a scoprirlo insieme!

L’intensa e travagliata storia d’amore con Andrea Damante nata a Uomini e Donne

Come già anticipato Giulia De Lellis si fa conoscere dal pubblico in una delle trasmissioni più seguite di Canale 5, Uomini e Donne. Ed è proprio qui che nasce la sua storia d’amore con l’ex tronista Andrea Damante. I due poco dopo essere usciti insieme dal programma sono andati a convivere a Verona, città natale del dj, e hanno fatto coppia fissa per diversi anni.

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante a “Uomini e Donne” durante la scelta – VelvetGOSSIP

Tuttavia, la loro relazione non è stata priva di difficoltà. Hanno, infatti, attraversato periodi di alti e bassi. Il primo nel 2018 che li ha portati a lasciarsi a causa di ripetuti tradimenti da parte di lui. Successivamente, in più di un’occasione, hanno deciso di riprovarci chiudendo, poi, definitivamente la loro storia nel luglio 2020, dopo aver passato l’intero lockdown insieme. Dalla loro prima rottura nasce anche il libro Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza scritto dalla De Lellis in collaborazione con Stella Pulpo e pubblicato nel 2019 dalla Mondadori.

Con chi è fidanzata oggi l’ex corteggiatrice

Dopo aver detto addio ad Andrea Damante l’influencer ritrova l’amore accanto a Carlo Gussalli Beretta con il quale ad oggi è ancora legata. Questa relazione in un primo momento non è stata vista proprio di buon occhio. La De Lellis ha, infatti, ricevuto numerose critiche al riguardo in quanto l’erede di Casa Beretta e suo attuale fidanzato era amico del dj veronese. Nonostante ciò, i due hanno proseguito la loro storia incuranti di tutto e adesso sono più innamorati e uniti che mai. A breve, infatti, si traferiranno in un nuovo appartamento nella città di Milano.

Giulia De Lellis torna in tv con un nuovo programma

Inizia la sua carriera di influencer subito dopo la partecipazione a Uomini e Donne. I video che pubblica sul suo profilo Instagram, per lo più inerenti a semplici consigli di make-up, infatti, riscuotono un enorme successo tanto da farla arrivare in poco tempo ad essere seguita da milioni di followers. Ad oggi la De Lellis è diventata testimonial di diversi brand a livello internazionale, come ad esempio il famoso marchio di intimo Tezenis. Oltre che a partecipare a numerosi programmi televisivi alcuni dei quali anche in veste di conduttrice come Love Island, reality show di Discovery Plus e Real Time.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – VelvetGOSSIP

E il suo sogno di indirizzare la sua carriera verso il mondo televisivo pian piano prende forma dal momento che presto la rivedremo sul piccolo schermo pronta ad affrontare una nuova avventura. Prenderà parte, infatti, al programma firmato Real Time, Call of Beauty, insieme Manuele Mameli, make up artist e consulente d’immagine delle star.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio