Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle e Tomaso, perché si erano lasciati? Parla Aurora Ramazzotti

La separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stata sicuramente una delle più chiacchierate del mondo del gossip, a chiarire i motivi della rottura è stata Aurora Ramazzotti. 

E’ trascorso più di un anno da quel 18 gennaio del 2022 quando Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avevano annunciato la fine del loro matrimonio con un comunicato congiunto.

Le ragioni non sono mai state chiarite dai diretti interessati, a spiegare cosa è accaduto ci ha pensato Aurora Ramazzotti, la figlia che la show girl ha avuto dal matrimonio con Eros.

aurora ramazzotti la verità sulla separazione tra michele e tomaso
Aurora Ramazzotti racconta cosa è accaduto tra Michelle e Tomaso – (Instagram) Velvetgossip.it

Dopo la rottura Michelle e Tomaso hanno avuto un periodo di gelo, ma poi si sono riavvicinati, a tal punto che si credeva avessero deciso di tornare insieme. Le voci di un ritorno di fiamma tra la show girl e l’imprenditore sono state molto insistenti e anche in quest’occasione non si è ben capito cosa sia successo.

Dunque, non sappiamo in che rapporti i due ex siano oggi, ma la figlia più grande di Michelle – oggi anche in dolce attesa – aveva raccontato cosa era accaduto tra la madre e il suo secondo marito.

Michelle e Tomaso, Aurora Ramazzotti spiega cosa è accaduto

Sebbene in tanti abbiano sperato che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fossero tornati assieme, non si sa con certezza in che rapporti siano oggi. Loro dicono di essere molto legati l’una all’altro – del resto hanno due bambine assieme, Sole e Celeste – ma c’è chi vede qualcosa di più dell’affetto. Tempo fa Aurora Ramazzotti spiegò in un’intervista cosa era accaduto tra di loro.

aurora ramazzotti parla della separazione della madre
Separazione tra Michele e Tomaso, parla Aurora Ramazzotti (Instagram Aurora Ramazzotti) Velvetgossip.it

Ospite a Le Belve di Francesca Fragnani Aurora aveva parlato di lei, della sua vita, del ruolo da influencer e di come utilizzi i social anche per veicolare messaggi importanti. Non poteva mancare la domanda ‘graffiante’ sulla separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Sebbene la giovane Ramazzotti non sia scesa troppo nel dettaglio, cercando di non sbilanciarsi, ha comunque detto che la separazione aveva causato non poca sofferenza a Michelle e Tomaso. Da quello che ha detto pare che avessero molto litigi e che troppe divergenze culturali li avrebbero portati a una rottura definitiva. Aurora in quell’occasione aveva anche detto di essere molto legata a Tomaso.

Dunque quelle differenze che un tempo avevano unito Michelle e Tomaso, hanno poi separato la coppia. E chissà che con il passare del tempo non ritrovino un punto di incontro per riunire la famiglia. Per ora nessuno dei due pare avere un’altra relazione.

Soltanto la Hunziker l’estate scorsa ha vissuto un breve flirt con Giovanni Angiolini, l’imprenditore invece non è mai uscito allo scoperto con nessuna altra donna, aveva anche detto che non sarebbe stato facile trovare qualcuno che potesse sostituire Michelle. Essendo entrambi single, perlomeno apparentemente, non è detto che qualcosa non accada.

Pulsante per tornare all'inizio