Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesco Totti di nuovo papà? Spunta l’indizio inequivocabile

Francesco Totti e Noemi Bocchi potrebbero aver deciso di allargare la famiglia, arrivano le foto di lei che insospettiscono. L'ex capitano giallorosso esaudirà il suo sogno del quarto figlio? 

Altro che crisi, Francesco Totti e Noemi Bocchi potrebbero aspettare una cicogna. E’ questo l’ultimo gossip che riguarda una delle coppie più discusse della cronaca rosa nostrana.

L’ex calciatore non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia e adesso che ha ritrovato l’amore potrebbe essere il momento giusto.

francesco totti cicogna in arrivo
Francesco Totti, arriva la cicogna? (Instagram) – Velvetgossip.it

Un indizio ha infiammato il gossip, alcune foto di Noemi Bocchi che potrebbero essere piuttosto chiare e anticipare l’annuncio di una gravidanza. La compagna di Totti potrebbe essere in dolce attesa, per lei si tratterebbe del terzo figlio, ha avuto un maschietto e una femminuccia dal suo precedente matrimonio. Per Totti, invece, si tratterebbe del quarto figlio.

Noemi Bocchi incinta? L’episodio nel cuore di Roma scatena il gossip

Noemi Bocchi e Francesco Totti non solo non sarebbero in crisi ma potrebbero aver portato il loro rapporto a un ulteriore step. Dopo la convivenza e la vacanza durante le feste natalizie, potrebbero aver deciso di dare un fratellino o una sorellina ai loro figli e unire ancora di più la famiglia allargata. La compagna dell’ex calciatore potrebbe essere in dolce attesa.

noemi bocchi aspetta un figlio
Noemi Bocchi incinta? La foto che insospettisce (Instagram @noemibocchi) – Velvetgossip.it

A scatenare le voci, che sono tra l’altro sempre più insistenti, c’è un servizio fotografico pubblicato da Gente in cui si vede Noemi Bocchi raggiungere Francesco Totti in uno dei locali preferiti dalla coppia dove spesso si incontrano con i rispettivi figli. Così il paparazzo prima ha immortalato l’ex calciatore che è arrivato in motorino con il figlio Christian e poi l’arrivo della compagna in auto.

La Bocchi ha però lasciato una cosa ben visibile – che non è sfuggita all’attenzione del paparazzo – sul cruscotto dell’auto. Si tratta di una cartella medica, della clinica Mater Dei a Roma. Chiaramente dall’esterno non si comprende il contenuto, ma la struttura ospedaliera in questione è la stessa dove Noemi Bocchi ha partorito i suoi due figli. Ed ecco che quel dettaglio potrebbe svelare una possibile gravidanza.

Le voci di una possibile gravidanza di Noemi Bocchi si erano già diffuse tempo fa, ma Alex Nuccetelli, amico di Totti, aveva spiegato che si trattava solo di una fake news nata da una errata interpretazione di una sua dichiarazione. Questa volta, invece, il gossip è nato per un dettaglio che potrebbe essere inequivocabile. Del resto Totti è più innamorato che mai, l’ha dimostrato anche con una prima dedica pubblicata su Instagram, dunque perché non fare quale quarto figlio sempre sognato?

Pulsante per tornare all'inizio