Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alessandro Borghese si ferma: l’annuncio sui social spiazza il pubblico

Attraverso un post condiviso sul suo profilo Instagram, Alessandro Borghese ha comunicato l'inaspettata notizia

Seguitissimo sui social e amato dal pubblico, Alessandro Borghese ha sorpreso i propri follower a seguito dell’annuncio inaspettato. Il celebre chef televisivo, che ha legato il suo nome a un gran numero di programmi , ha scelto di ufficializzare una notizia che, tutto sommato, era già dietro l’angolo. Immediati sono stati i commenti da parte dei follower, che gli hanno comunque mostrato il loro sostegno. Ecco cosa è accaduto nello specifico.

Alessandro Borghese spiazze il pubblico con il suo annuncio
Alessandro Borghese si ferma: l’annuncio sui social spiazza il pubblico (Credit Instagram @borgheseale) – Velvetgossip

Celebre al grande pubblico per i cooking show a cui ha prestato il volto, da diversi anni ormai lo chef conduce per Sky il programma Alessandro Borghese 4 ristoranti. Sin dalla sua prima edizione, datata 2015, la trasmissione ha avuto il noto cuoco 46enne al timone. Ormai nessuno riuscirebbe ad immaginarsela senza di lui. Nel corso degli anni, grazie al programma, si è affermato come una delle personalità in ambito culinario più amate dal pubblico. Al contempo, anche il successo dello show è cresciuto di stagione in stagione.

Ora tuttavia, un recente annuncio condiviso da Alessandro Borghese sui propri social ha messo in crisi i fan del programma. Ma cosa è accaduto? Ecco le parole inaspettate che lo chef ha rilasciato sul proprio profilo Instagram.

Alessandro Borghese spiazza: l’annuncio social non passa inosservata, cosa è successo

Così come accaduto negli anni precedenti, anche nelle scorse settimane sono andate in onda le puntate di Alessandro Borghese 4 ristoranti. Il programma culinario itinerante, come è ormai noto, vede scontrarsi quattro ristoratori, ciascuno proprietario di un locale situato in una specifica zona geografica. A turno, ognuno di loro ospiterà gli sfidanti e il conduttore, per essere valutato in base a diversi parametri, dal cibo, alla location, fino al servizio e al prezzo. Chi vince, in base anche ai voti dati dal conduttore che può “confermare o ribaltare la situazione”, ottiene un riconoscimento in denaro del valore di 5mila euro, da investire nell’attività.

Insomma, una formula che si è dimostrata vincente e che riconferma, di anno in anno, il successo del format. Ciononostante, lo chef al timone della trasmissione ha recentemente spiazzato il pubblico, a seguito di un annuncio inaspettato, affermando di doversi fermare.

Alessandro Borghese si ferma: l'annuncio sui social spiazza il pubblico
Alessandro Borghese e l’annuncio che ha spiazzato tutti (Credit Instagram) – Velvetgossip

E con la mia Milano, questa sera ci fermiamo – ha comunicato Alessandro Borghese, annunciando la messa in onda dell’ultima puntata, salvo poi aggiungere – per tornare presto con le nuove puntate del vostro programma preferito, l’unico di cui non siete mai stanchi neanche di rivedere le repliche! Grazie! Grazie! Grazieeee!“.

Nulla di irreversibile, dunque, e nessun abbandono al format, che ormai il cuoco si è cucito perfettamente addosso. Ciononostante, i follower hanno ammesso di avvertire già la sua mancanza. “Si ma pure questa edizione è già finita“, ha infatti commentato un utente, con tanto di emoji “disperata”. Qualcun altro ha aggiunto: “Manchi come na matriciana senza bucatino“. “Mi raccomando tornate presto“, ha chiosato ancora un altro follower sotto il post in questione. Insomma, è indubbio che Alessandro Borghese goda di un solido fan-base.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio