Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Anna Moroni rivela la sua grande passione per lui: “Sei il mio idolo”

Anna Moroni ha rivelato platealmente la sua grande (e inaspettata) passione per un noto volto dello spettacolo: ecco di chi si tratta

Il nome di Anna Moroni è storicamente legato ai programmi di tipo culinario, ma questa volta la sua professione non c’entra nulla. La celebre compagna di viaggio di Antonella Clerici, infatti, ha recentemente fatto parlare di sé per via di un’inaspettata rivelazione. Un commento piazzato attraverso i suoi social è bastato per scatenare la curiosità dei follower: ecco cosa è accaduto.

Anna Moroni elogia il suo idolo
Anna Moroni rivela la sua grande passione (ANSA) – Velvetgossip

Il pubblico non può fare a meno di ricordarla nello studio de La prova del cuoco. Grazie alla trasmissione, condotta per diversi anni, ha avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico, rendendo alcuni dei suoi modi di dire dei veri e propri cult. Come dimenticare, infatti, il suo celebre: “Te le sei lavate le mani?“, rivolto ad Antonella Clerici che di volta in volta la aiutava nelle sue ricette.

Dopo l’addio della conduttrice, anche Anna Moroni si è tagliata fuori dal programma, proseguendo la sua attività televisiva nello studio di Ricette all’italiana, su Rete 4, dal 2018 al 2021. La nota personalità televisiva e la Clerici, però, sembrano non aver mai perso i contatti, tant’è che nel 2021 è stata ospite per una settimana in È sempre mezzogiorno, riunendo l’amata coppia. E proprio grazie alla sua collega, nonché amica, di recente Anna Moroni si è resa protagonista dell’inaspettata “dichiarazione”: ecco a chi era rivolta.

Anna Moroni e la sua grande passione per Big di Sanremo: il commento non passa inosservato

Di recente, si è tenuta la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Ancora una volta, Amadeus è riuscito a fare centro, grazie ai numeri conseguiti, in termini di presenze davanti allo schermo e di share, nonostante la controprogrammazione di Mediaset. Ma i protagonisti sono stati loro, i cantanti, in particolare uno di loro che sembra aver fatto breccia nel cuore di Anna Moroni. Ma chi è il fortunato in questione? Per scoprirlo, bisogna “spostarsi” sul profilo social di Antonella Clerici. La Signora del Mezzogiorno di Raiuno, infatti, ha condiviso un post sulla sua piattaforma Instagram, congratulandosi con il vincitore della kermesse: Marco Mengoni.

Anna Moroni rivela la sua grande passione per lui: "Sei il mio idolo"
Antonella Clerici ed il commento di Anna Moroni (Credit instagram)- Velvetgossip

Fantastico Marco – scrive Antonella Clerici sul suo profilo, proseguendo – 13 anni dopo il tuo debutto al festival tanti successi che non ti hanno cambiato ma migliorato. Ti meriti tutto.” Oltre all’affettuoso messaggio condiviso dalla conduttrice di Raiuno, in molti non hanno potuto fare a meno di notare le parole di Anna Moroni, che ha manifestato tutta la sua “passione” per l’artista di Due vite.

Hai meritato il primo posto, bravissimo, nella vita bisogna sempre lottare e crederci per realizzare la vittoria. Un abbraccio sei il mio IDOLO“, ha confessato la nota autrice e personalità televisiva sotto il post in questione. Insomma, sembrerebbe che anche Anna Moroni faccia parte del numeroso Esercito di Marco Mengoni (così si definisce il suo fan-base). In effetti, il fan-base dell’artista di Ronciglione tocca quota oltre 2 milioni di appassionati, come è possibile notare anche sul profilo Instagram del diretto interessato. E ora, sappiamo che tra loro si aggiunge anche una fan d’eccezione.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio