Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fedez, crisi nera con Chiara Ferragni dopo Sanremo: il bacio non c’entra, altri gravi motivi

La coppia sta attraversando un momento di crisi? Sono state fatte le prime supposizioni su quello che starebbe accadendo ai due coniugi

Stanno circolando alcune indiscrezioni che parlano di una presunta crisi di coppia tra Fedez e Chiara Ferragni. Alcuni dicono che questo astio possa esser dovuto al bacio che c’è stato tra il rapper e Rosa Chemical durante la diretta dell’ultima serata del Festival di Sanremo. C’entra davvero questo? Pare che dietro ci sia dell’altro, e i fan sono sempre più curiosi di sapere cosa sia accaduto tra i due.

chiara ferragni fedez crisi nera
Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi? (foto ansa) Velvetgossip

Fedez e la Ferragni rappresentano senz’altro una delle coppie più amate e seguite in Italia e in tutto il mondo: il loro amore è infatti sempre alla portata di tutti, ed entrambi non possono fare a meno di condividere con i fans migliaia di post riguardanti la propria quotidianità. Attivissimi sui social, la coppia pubblica spesso scatti che ritraggono la propria vita personale e lavorativa. I loro profili Instagram ufficiali vantano infatti la presenza di milioni di followers, che li seguono sempre con molto affetto e che li supportano in ogni loro progetto.

Dopo la partecipazione di entrambi al Festival di Sanremo 2023 – lei come co-conduttrice e lui come ospite -, pare che sia successo qualcosa alla coppia e sono spuntate le prime voci a riguardo.

Cosa sta accadendo tra Chiara Ferragni e Fedez?

I fan dei Ferragnez si sono detti molto preoccupati per quello che sta succedendo in queste ultime ore, subito dopo la fine della kermesse canora più importante dell’anno (che ha anche stavolta riscosso un grandissimo successo, per merito soprattutto del direttore artistico e conduttore Amadeus). Dopo la prima apparizione dell’imprenditrice digitale sul palco dell’Ariston, non sono tardati ad arrivare i complimenti di suo marito Fedez che si è detto molto fiero ed orgoglioso della sua bella moglie.

chiara ferragni fedez stanno in crisi
Chiara Ferragni Fedez il bacio non c’entra, altri gravi motivi (foto ansa) – Velvetgossip.it

Pare però che, durante l’ultima serata del Festival, qualcosa sia cambiato. E’ ancora al centro dell’attenzione la scena del bacio avvenuto tra il rapper e il concorrente Rosa Chemical, che hanno appunto dato spettacolo durante la performance del suo brano Made in Italy. Stanno così circolando delle indiscrezioni che parlano di una crisi di coppia, e tutti i dubbi che stanno assalendo i fan e i media derivano dal fatto che Fedez non sta pubblicando nulla sui social da ormai molte ore (evento, questo, molto raro trattandosi di uno degli influencer più seguiti del Bel Paese).

Chiara Ferragni ha invece pubblicano scatti che ritraggono le sorelle, la madre, i suoi collaboratori, i suoi amici (che ha ringraziato uno ad uno per il loro aiuto durante la sua partecipazione alla kermesse). Di Fedez, invece, non ci sarebbe alcuna traccia sul suo profilo Instagram. Molti si stanno quindi chiedendo quale possa essere il motivo di tutto questo, e alcuni avrebbero fatto alcune ipotesi a riguardo.

La presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni

Molti utenti del web hanno preso in considerazione due eventi che – al di là del bacio avvenuto tra Fedez e Rosa Chemical – potrebbero aver scatenato una presunta crisi tra i due. Il primo è infatti un filmato, che sta ormai facendo il giro del web e che ritrae l’imprenditrice digitale parlare animatamente con lui durante la pubblicità; il secondo è invece quello che ha dichiarato il rapper prima del Festival. La coppia ha infatti soggiornato in case diverse a Sanremo: pare infatti che l’influencer avesse avuto paura che il marito avrebbe potuto combinare qualche guaio.

Sono andato da lei perché mi ha fatto una lista di cose da non fare, tra cui spoilerare cose“, aveva infatti rivelato il cantante. Non ci sono però per il momento informazioni certe a riguardo, e non resta che attendere per scoprirne di più.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio