Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ricordi Maria? Com’è diventata oggi la figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi

La figlia dell'amatissima coppia quest'anno compie già 10 anni ed è davvero molto cresciuta, eccola oggi, irriconoscibile!

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi formano una delle coppie più longeve e amate nella storia della televisione italiana. Una coppia non solo nella vita privata, ma anche in quella professionale. Un amore nato a passi di danza che, nonostante lo scorrere del tempo, rimane ancora oggi solido e indissolubile. I due, infatti, sono super affiatati e il forte sentimento che li lega è sempre stato evidente, ad ogni apparizione insieme.

Com'è diventata oggi la figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi
Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi la figlia è cresciuta ed è bellissima – (Credit Instagram) – Velevetgossip

Trascorsi diversi anni dal matrimonio, che hanno celebrato nel lontano 1987, per suggellare ancor di più il loro amore diventano genitori della piccola Maria che nasce nel 2013. Ma come è diventata oggi la figlia della Russo ed Enzo Paolo? Cresce a vista d’occhio e questo 14 febbraio compirà 10 anni!

L’indissolubile storia d’amore di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi

La storia tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, entrambi ballerini, nasce all’inizio degli Anni ’70 dopo essersi conosciuti dietro le quinte del programma Drive in su Canale 5. Il loro, infatti, è stato un vero e proprio colpo di fulmine e nel 1987 decidono di convolare a nozze. In questi anni hanno saputo dimostrare di essere una coppia molto forte e unita che non ha ceduto alle normali difficoltà e incomprensioni tipiche di un rapporto così duraturo. Infatti, anche la loro relazione ha dovuto affrontare degli alti e bassi superati, però, grazie al grande amore che li lega. In un’intervista che la ballerina e showgirl ha rilasciato qualche anno fa a Giacomo Urtis nel suo format L’occhio del ciclone svela: ho anche pensato di lasciarlo tante volte. Qualche volta lui è andato anche via di casa. Poi però è tornato con la scusa che si era dimenticato la patente.

La nascita di Maria dopo un faticoso percorso

Diventano genitori della loro unica figlia, Maria, il 14 febbraio del 2013 grazie all’aiuto della fecondazione assistita. Carmen, infatti, ha sempre dichiarato: “questa bambina è un dono di dio. […] Ho desiderato diventare mamma da sempre, ma non riuscivo ad averlo in modo naturale”. Un percorso per loro che non è stato affatto facile dovendosi sottoporre a cure per oltre 8 anni.

Ricordi Maria? Com'è diventata oggi la figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi
Ecco tutta la famiglia insieme a Verissimo -(Credit Instagram) – Velvetgossip

Ed è la showgirl stessa a raccontarlo: “Ricordo ancora quel giorno […] ero distesa sul letto nella clinica di Barcellona che in otto anni aveva ‘assistito’ alla mia battaglia più grande quella per diventare madre. […] E, dopo aver pregato la Madonna affinché mi proteggesse, ho detto a me stessa: ‘Carmen, questa è l’ultima volta. Hai cinquantadue anni, o la va o la spacca’”. I due hanno ricevuto moltissime critiche per via della scelta di diventare mamma e papà all’età di 53 e 62 anni, ma nonostante ciò non si sono mai lasciati intimidire.

Com’è diventata oggi la figlia della coppia

Quest’anno la piccola Maria compie 10 anni. Per l’occasione, pochi giorni fa, ha fatto il suo ingresso nello studio di Verissimo insieme ai suoi genitori, ospiti di Silvia Toffanin. La chiacchierata che la padrona di casa ha fatto con la famiglia Turchi ha particolarmente emozionato i telespettatori, i quali hanno potuto notare quanto la bambina fosse cresciuta e soprattutto incredibilmente somigliante al padre.

Ricordi Maria? eccola oggi a 10 anni
La piccola Maria stà diventando grande -(Credit Instagram) – Velvetgossip

Nel corso della puntata, poi, la figlia di Carmen ed Enzo Paolo ha voluto dedicare ad entrambi un dolcissimo video in cui dice: “mamma e papà grazie per tutto quello che fate per me. Vi voglio tanto tanto bene”. Non è la prima volta, questa, che Maria appare sul piccolo schermo. E anche grazie ai vari post che la ritraggono condivisi dai ballerini sui rispettivi profili social nonostante la giovanissima età è già diventata molto amata dal pubblico.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio