Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Aurora Ramazzotti preoccupa i fan: l’annuncio sui social

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha raccontato come sta vivendo la sua gravidanza, non senza qualche imprevisto

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è incinta, anzi è quasi arrivata al termine della sua gravidanza. Sembra ieri che la conduttrice svizzera insieme ad Aurora Ramazzotti erano state avvistate dentro una farmacia ad acquistare un test di gravidanza. L’influencer aspetta il suo primo figlio da Goffredo Cerza con il quale porta avanti da tanti anni una bellissima relazione. Eppure, non sembra tutto vada bene per la piccola Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti pancione
Aurora Ramazzotti, foto Instagram – VelvetGossip

Aurora Ramazzotti sta trascorrendo forse quello che sarà il periodo più bello di tutta la sua vita. Infatti, la giovane conduttrice ed influencer è ormai incinta da diversi mesi e quasi prossima al parto. Eppure, quei momenti che dovrebbe vivere con più gioia e leggerezza, spesso si trasformano in veri ‘incubi’. Ecco l’ultimo annuncio che ha fatto preoccupare i fan. L’influencer è finalmente giunta al nono mese di gravidanza. Uno dei periodi più belli di tutta la sua vita, così lo ha sempre definito la giovane conduttrice parlando con sua madre, suo padre e i suoi amici. Tutte le persone a lei più care le sono rimaste vicine in questo momento bello, ma anche a momenti difficili. Sono tanti tanti, infatti, i momenti ‘no’ della gravidanza di Aurora Ramazzotti. E anche in questo l’influencer è voluta essere molto trasparente con i suoi followers, raccontando passo per passo la sua avventura, senza alcun filtro.

La sua attesa non ha dato però grandi problemi a livello di salute, anzi anche il suo piccolo bebè sembra essere in ottima forma e pronto a conoscere i suoi genitori. I giorni sono agli sgoccioli, anche se Aurora Ramazzotti non sa ancora se si sente effettivamente pronta ad affrontare tutto, ma forse nessuno lo sarà mai. E proprio negli ultimi giorni ha fatto preoccupare i suoi followers con alcune dichiarazioni.

Momenti difficili per Aurora Ramazzotti: come sta a pochi giorni dal parto

Ogni momento potrebbe essere quello giusto per Aurora Ramazzotti, che è arrivata quasi al termine del nono mese di gravidanza. Suo figlio dovrebbe nascere proprio a febbraio e anche la mamma sembra arrivata quasi al ‘limite’. Proprio negli scorsi giorni, infatti, l’influencer ha voluto sfogarsi con i suoi fan, lasciandosi andare anche a qualche dichiarazione in più. “Sono un po’ di giorni che ho poca energia. […] Sento qualche segno di affaticamento”, ha spiegato la conduttrice. Con la paura, più che giustificata, ma anche con tanta voglia e frenesia del conoscere quello che sarà il nuovo arrivato in casa Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti gravidanza
Aurora Ramazzotti, foto Instagram – VelvetGossip

Aurora ha spiegato come sta vivendo questi ultimi giorni, senza nascondere anche le sue debolezze e fragilità. “Ogni momento è una scoperta e sto imparando a gestire anche questa nuova fase. A volte anche accettare di doversi fermare e tranquillizzare è difficile“, ha aggiunto. Proprio qualche giorno fa, la conduttrice si è concessa qualche foto con un outfit abbastanza improbabile. In molti avevano pensato fosse arrivato il fatidico momento, ma in realtà ancora tutto tace per il momento. Quando sarà nato il piccolo di casa, Aurora Ramazzotti non mancherà l’occasione per condividere la sua gioia con tutti i suoi followers sui social.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio