Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Charlene di Monaco e il piano segreto contro Carolina: pronta a tutto

La moglie di Alberto sembrerebbe essersi ripresa e avere già un piano per mettere da parte sua cognata

Charlene di Monaco dopo un periodo in cui si è tenuta lontano dalla scena pubblica per problemi di salute è finalmente tornata alle sue ordinarie mansioni. L’infezione al naso, orecchie e gole l’aveva spinta a un periodo di pausa dai suoi impegni reali, ma adesso sembra stare molto meglio. E in mente ha già un piano per mettere da parte sua cognata Carolina.

Charlene Carolina Monaco piano segreto
Charlene Carolina Monaco, foto Ansa – VelvetGossip

Sembrano essere in atto grandi cambiamenti alla corte di Monaco, dopo il ritorno di Charlene. Infatti, la moglie di Alberto è stata gravemente malata nell’ultimo anno. Eppure, fortunatamente sembra si sia ripresa al meglio dalla sua convalescenza e sia tornata molto presto a ricoprire il suo ruolo. Nel frattempo che però non ha potuto, il marito ha preferito lasciare i suoi poteri e impegni nelle mani della sorella maggiore, Carolina. La principessa, infatti, ha sempre avuto un ruolo importante dell’interno della corte di Monaco e anche quando Charlene non ha potuto presenziare per un lungo periodo ha saputo mantenere alto il suo nome. Al suo ritorno però la moglie di Alberto ha pienamente ripreso possesso del suo ruolo, dei suoi impegni e tutti i doveri nei confronti del popolo, finendo per ‘schiacciare‘ sua cognata.

L’ultima apparizione importante è stata nel Ballo delle Rose che si è tenuto lo scorso anno ed è stato anche uno degli ultimi eventi organizzati proprio da Carolina di Monaco. Anche durante i festeggiamenti di Santa Devota, la sorella di Alberto non ha avuto un vero e proprio ruolo attivo. Ma questo non è legato agli impegni di nonna che presto dovrà affrontare, essendo sua figlia Charlotte incinta del terzo figlio. Dietro ci sarebbe un fitto piano tramato proprio da Charlene di Monaco.

Charlene di Monaco ‘fa fuori’ Carolina a corte

Sembrerebbe che Charlene di Monaco abbia un piano ben preciso che la metterebbe di nuovo al centro della scena della corte di Monaco e che già sia stato messo in atto. Infatti, dopo il suo ritorno la cognata Carolina sarebbe stata messa da parte e ‘fatta fuori’ da ogni minima organizzazione degli eventi pubblici. Eppure, non è chiaro il motivo di questa presunta avversione nei suoi confronti, visto che l’atteggiamento della sorella di Alberto è sempre stato rispettoso nei suoi confronti. Quando, infatti, Carolina ha preso il posto di Charlene non ha fatto altro che esaudire un suo desiderio, nel momento in cui non poteva stare dietro gli eventi per il suo stato di salute. Eppure, qualcosa deve essere ancora storto.

Charlene Carolina Monaco potere
Charlene Carolina Monaco, foto Ansa – VelvetGossip

Ma l’ascesa imponente di Charlene, per la seconda volta, non sembra essere l’unica novità della corte di Monaco. Sembra, infatti, che presto la principessa e suo marito Alberto rinnoveranno le loro promesse nuziali. Al contrario di ciò che si diceva, non sembra esserci alcuna crisi di coppia tra i due volti della corte di Monaco. Anzi, i due sono più innamorati che mai. Sembrerebbe che Charlene vorrebbe proprio rinnovare le sue promesse e pronunciare per la seconda volta il fatidico sì ad Alberto. Un evento a cui servirà un’attenta e dettagliata organizzazione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio