Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Mare fuori 3, la scena finale lascia un mistero. Chi è morto?

La serie tv firmata RaiPlay ha conquistato ancora per una terza stagione i telespettatori. Ma appare un enigma nel finale

La terza stagione di Mare fuori è stata ampiamente apprezzata dai telespettatori. Dal 1 febbraio, infatti, la serie è stata resa disponibile in esclusiva su RaiPlay. Il cast è tornato all’interno del carcere minorile partenopeo, ma non sono mancati anche nuovi compagni che hanno raggiunto i protagonisti già delle prime due stagioni. Eppure, il finale del terzo ciclo di episodi ha lasciato i fan con il fiato sospeso. Chi morirà tra i protagonisti?

Mare fuori cast
Mare fuori, foto Ansa – VelvetGossip

I protagonisti di Mare fuori sono tornati nella terza stagione della serie tv, che è stata la più acclamata delle ultime settimane, fin dal primo giorno di uscita. Il terzo ciclo di nuovi episodi in esclusiva su RaiPlay ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso già da metà della stagione corrente, in quanto non mancano inaspettati colpi di scena. Ma sembrerebbe che sia stato il finale a lasciare molti interrogativi aperti. Non è chiaro chi morirà, ma qualcuno dei personaggi principali potrebbe presto abbandonare la serie. Per chi non vuole anticipazioni o non ha ancora visto la terza stagione di Mare fuori, vi avvisiamo che nelle prossime righe non mancheranno spoiler.

Mare fuori, chi morirà nella terza stagione? Spoiler

Sono tanti i personaggi che già dalle prime puntate della terza stagione di Mare fuori sono usciti di scena, lasciando i telespettatori sorpresi. Il primo è proprio Gaetano, che una volta uscito dal carcere convinto di voler cambiare completamente la sua vita, purtroppo ricade nel vortice della camorra. Ma questa volta ne vuole uscire da ‘vincitore’ ed è per questo che si lascia sparare un colpo di arma da fuoco, anziché colpire Mimmo. Anche Viola non sembra aver avuto una bellissima fine. I produttori hanno descritto dettagliatamente questo personaggio, facendo cogliere al pubblico ogni sfumatura, ed è proprio nel finale che i problemi della giovane tornano a galla. Ma se si è sempre mostrata come una persona forte, questa volta vuole farla finita: Viola si lancia, infatti, dal tetto del carcere suicida. Peccato, che nel finale non è chiaro se la giovane sia realmente morta o gravemente ferita.

Mare fuori Rosa Carmine Don Salvatore
Mare fuori, foto Screenshot/Instagram – VelvetGossip

Gaetano e Viola non saranno però gli unici due personaggi ad abbandonare probabilmente la serie. Anche per Edoardo, infatti, non c’è un bell’epilogo. Per molto tempo si era parlato di una sua possibile uscita di scena e adesso sembra che quel momento sia arrivato (o forse no?). Dopo essere stato condannato dal clan Ricci, infatti, Edoardo viene perseguitato e finisce nel bel mezzo di una sparatoria da cui ne esce gravemente ferito, finendo in coma. Quel che sappiamo con certezza è che Edoardo non morirà, non questa volta. Infatti, negli ultimi minuti del finale di stagione si risveglierà in ospedale, pronto a prendersi la sua vendetta. Resta un dubbio solo tra Rosa, Carmine e Don Salvatore. Chi tra i tre potrebbe morire? Non lo sappiamo. Al termine dell’ultima puntata la giovane giura amore eterno a Carmine, ma poi si punta una pistola addosso. Il giovane insieme a suo padre tentano di fermarla, ma un colpo parte accidentalmente. Chi avrà colpito? Ma soprattutto, avrà ucciso qualcuno tra i tre? Per scoprirlo non ci resta che attendere ormai la quarta stagione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio