Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Matilde Gioli lancia la nuova tendenza del chiodo in pelle: il look da seguire

L'attrice presto tornerà sul grande schermo e sceglie un outfit che già diventato la nuova moda invernale

Matilde Gioli è una delle attrici più apprezzate sul piccolo schermo. Solare, gentile e sempre sorridente, non manca però l’occasione, come i veri protagonisti, di trasformarsi completamente per interpretare il personaggio che le viene assegnato. E questa volta per il suo ritorno sul grande schermo non poteva scegliere un outfit più azzeccato. Ed è subito finita tra le tendenze di moda invernale.

Matilde Gioli attrice
Matilde Gioli, foto Ansa – VelvetGossip

L’attrice di Doc – Nelle tue mani non smette mai di sorprenderci. Dopo aver attirato a sé il pubblico nella serie tv che l’ha vista recitare al fianco di Luca Argentero, infatti, i progetti televisivi per Matilde Gioli non finiscono. Il pubblico l’ha ormai scelta come sua beniamina e continua ad acclamarla anche negli altri ruoli che le vengono assegnati. Eppure, sembra che l’interprete non sia un’ispirazione solo sul piccolo schermo mentre recita, anzi con i suoi look pare sia riuscita a conquistare tutti ancora meglio di come aveva già fatto. In particolare, il suo ultimo outfit sfoggiato sui social è stato un vero successo, tra like e commenti. Ecco il giubbotto indossato da Matilde Gioli che è già finito tra le tendenze dell’inverno 2023.

Matilde Gioli detta tendenza nella moda invernale: ecco cosa ha indossato

La foto che ha fatto subito il giro dei social e che ha richiamato tendenza in fatto di moda è l’ultima condivisa dall’attrice sul suo profilo Instagram. Matilde Gioli, infatti, si mostra in una scena del nuovo film di Alessandro Siani, Tramite Amicizia, uscito finalmente al cinema e nel quale l’interprete ha un ruolo ben definito, seppur secondario. Matilde Gioli, infatti, veste i panni di Maya, un’artista di strada molto esuberante e indipendente che finisce al centro di un intreccio amoroso. Per l’occasione l’attrice ha voluto rappresentare al meglio il suo personaggio curando in ogni dettaglio anche il suo outfit di scena. Per dare sfogo anche al carattere di Maya, infatti, ha scelto un chiodo in pelle, abbastanza oversize, con spallacci e cintura in vita. Non manca nemmeno qualche borchia qua e là che completa il giubbotto in ogni suo dettaglio.

Matilde Gioli chiodo in pelle
Matilde Gioli, foto Instagram – VelvetGossip

Il look di Matilde Gioli incarna perfettamente l’anima del suo personaggio in Tramite Amicizia, ma la cosa sorprendente è che è riuscito a dettare la nuova tendenza dell’inverno 2023. Il giubbotto indossato dall’attrice, infatti, già lo avevamo visto sulle passerelle autunno-inverno in ogni sua variante, ma questa volta torna nelle sue vesti più classiche e anche un po’ ‘evergreen‘. Il chiodo in pelle è quel capo un po’ vintage che possiamo ‘rubare’ anche dall’armadio dei nostri genitori senza problemi, essendo nato ormai negli Anni ’30 ed essendo sempre un must have ricorrente in ogni stagione.

Caldo o freddo che sia, ce n’è di ogni tipo e ogni colore che può abbinarsi a ogni nostro outfit, anche quello più particolare. E questa volta è proprio Matilde Gioli a dettare la nuova tendenza invernale. Lei sempre attenta ai suoi look, ma che non osa mai oltre l’ordinario, questa volta è riuscita a sorprendere e conquistare tutto il suo pubblico. Un capo d’abbigliamento a cui adesso non si può rinunciare.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio