Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Arisa a Sanremo, quanto costa l’abito e chi l’ha indossato prima di lei

L'artista ha fatto il suo ingresso al fianco di Gianluca Grignani nella serata delle cover e ha sorpreso tutti con il suo outfit

Quest’anno il Festival di Sanremo ha portato in scena anche tantissime polemiche e colpi di scena, oltre che a bellissime canzoni e outfit sul palco dell’Ariston. Tra quelli più chiacchierati non è passato inosservato l'”abito della discordia” indossato da Arisa nella serata delle cover al fianco di Gianluca Grignani. Ma sembra non essere stata l’unica ad indossarlo prima d’ora. Ecco tutte le star che lo hanno scelto e quanto costa.

Arisa Abito Sanremo Ariston
Arisa Abito Sanremo, foto Instagram – VelvetGossip

Arisa è stata sicuramente tra le protagoniste indiscusse di questo Festival di Sanremo, seppur non partecipando come artista in gara tra i big. La cantante, infatti, ha raggiunto il palco dell’Ariston nel corso della quarta serata della kermesse canora al fianco di Gianluca Grignani per intonare la bellissima cover di Destinazione Paradiso. Ma al suo ingresso dalle scale del fatidico palcoscenico musicale non è passato inosservato il vestito scelto per la sua ospitata. L’artista, infatti, ha avuto la stessa idea di un’altra delle ospiti della stessa serata del festival. Stiamo parlando di Laura Marzadori, la violinista che ha accompagnato la cover de La fine interpretata da Lazza ed Emma. Originariamente, l’outfit di Arisa era stato pensato accompagnato da un bomber total black, ma su consiglio di un suo fidato assistente, qualche minuto prima dell’ingresso in scena la cantante ha deciso di lasciare il giubbotto in camerino. Ma oltre a Laura Marzadori sembra che molte altre star già in passato abbiano indossato lo stesso vestito scelto da Arisa. Ecco chi ha indossato prima di lei quello che è stato soprannominato l'”abito della discordia”.

Arisa conquista Sanremo con l’abito firmato Rick Owens

L’abito indossato al Festival di Sanremo nella serata delle cover da Arisa porta la firma di Rick Owens, uno degli stilisti più in voga dell’ultimo periodo. Il suo nome è Prong Dress e sembra essere molto apprezzato dalle star, nazionali e internazionali. L’abito, infatti, rappresenta una valida alternativa per chi vuole osare senza rinunciare alla giusta dose di stile, considerando il cut-out sul petto e la lunga coda a sirena in pelle. Arisa lo ha infatti scelto per calcare il palco dell’Ariston e sembra aver dato l’effetto desiderato. Ma prima di lei anche tante altre vip lo avevano già indossato. Dalle influencer italiane, fino a quelle americane: il Prong Dress sembra piacere proprio a tutti.

Arisa Abito Sanremo star
Arisa Abito Sanremo, foto Ansa/Instagram – VelvetGossip

Giulia Valentina, infatti, lo ha indossato anche lei per la sua venuta a Sanremo, ma tra gli ospiti di VeraLab, partner della kermesse. L’influencer è stata immortalata durante la serata mentre indossa il famoso abito e le sta d’incanto. Ma anche oltreoceano il Prong Dress è molto apprezzato, soprattutto da Kim Kardashian. La star dei social ha deciso di acquistarlo addirittura in due varianti: nero e argento metallizzato. E anche se sembra essere un vestito molto diffuso, nonostante faccia parte ormai della vecchia collezione primavera-estate 2022, il suo costo non è poi alla portata di tutti. La versione in nero costa, infatti, 1055 euro, mentre se si vogliono sperimentare altre colorazioni il prezzo sale fino a 1465 euro. Ma nonostante il suo costo un po’ elevato continua ad essere super richiesto e per questo non viene mai messo in saldo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio